Mercato Milan, i possibili sostituti di Bonaventura in caso di operazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco i possibili sostituti di Bonaventura in caso di operazione

Giacomo Bonaventura

Milan, Giacomo Bonaventura rischia un lungo stop per il ginocchio, la società pensa già al mercato.

Un altro stop importante rischia di concretizzarsi in casa Milan, dall’infermeria non arrivano infatti buone notizie per Jack Bonaventura. Il centrocampista, alle prese con un’infiammazione al ginocchio, non riesce a guarire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, infortunio di Giacomo Bonaventura: c’è il rischio operazione

Si paventa l’ipotesi operazione a questo punto considerata l’impossibilità per il giocatore di tornare sul campo e riprendere a pieno regime l’attività. Non gioca una partita ufficiale dal 25 ottobre contro il Betis, in caso di operazione si correrebbe il rischio di vederlo in campo tra 5 mesi. La società ovviamente sarebbe pronta a intervenire sul mercato a gennaio, per trovare un sostituto.

Mercato Milan, le alternative al vaglio di Leonardo e Maldini

I nomi al momento più gettonati sono Sensi e il giovane centrocampista del Napoli, Diawara. Entrambi giovani ma già rodati nel calcio italiano, si potrebbe ipotizzare anche l’ipotesi del prestito, ma a ora sono esclusivamente voci. Nessuno a inizio stagione avrebbe mai pensato a tanti infortunati. Serve una soluzione in fretta considerando il doppio impegno, si dovesse concretizzare il passaggio del turno in Europa League.

Gennaro Gattuso

Mercato Milan ultime notizie

Rimane una possibilità anche l’arrivo di Ramsey dall’Arsenal, al giocatore non dispiacerebbe giocare in Italia e il suo contratto scadrà tra pochi mesi e per il momento le parti non hanno ancora discusso sul rinnovo. Di sicuro è un profilo di grande qualità che porterebbe beneficio al centrocampo di Gattuso, ma tra le società ancora di fatto non si è mai parlato concretamente, seduti a un tavolo, della possibile trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 12:50

Premier, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham

nl pixel