Inter, arrivano brutte notizie da Vecino: in dubbio per la partita contro il PSV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Vecino in dubbio per la partita contro il PSV Eindhoven

Matias Vecino è in forte dubbio per l’importantissima sfida di Champions League tra Inter e PSV Eindhoven in programma per martedì sera

Nemmeno il tempo di archiviare e metabolizzare la sconfitta maturata ieri sera contro la Juventus, che in casa Inter l’attenzione è già tutta rivolta alla sfida di martedì sera contro il PSV Eindhonev nell’ultima partita della fase a gironi della Champions League in cui i nerazzurri si giocano il passaggio agli ottavi di finale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Vecino in forte dubbio per il PSV Eindhoven

In vista del match contro gli olandesi in programma per martedì, Luciano Spalletti potrebbe dover rinunciare anche a Matias Vecino. L’uruguaiano infatti ieri sera è rimasto in panchina per tutta la durata del match a causa di un problema al quadricipite alto.

Inizialmente la scelta dell’allenatore nerazzurro di lasciarlo in panchina sembrava rientrae nella logica del turn over visto il nuovo impegno ravvicinato. A rivelare dell’infortunio del centrocampista uruguaiano è stato lo stesso allenatore nerazzurro nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. “Vecino on ha giocato perché aveva un piccolo indolenzimento muscolare e non poteva essere utilizzato stasera. Speriamo di recuperarlo per martedì, farlo giocare sarebbe stato rischioso” le parole del tecnico toscano in merito al mancato ultilizzo del giocatore.

Matías Vecino
fonte foto https://www.facebook.com/MatiasVecinoUY/

Inter contro il PSV con pochi centrocampisti

L’eventuale assenza dell’uruguaiano, si andrebbe ad aggiungere a quelle già sicure di Roberto Gagliardini e Joao Mario non utilizzabili nella massima competizione europea per club non essendo stati inseriti in lista causa paletti del Fair Play Finanziario.

Oltre a loro, è in forte dubbio anche la presenza di Radja Nainggolan ancora alle prese con l’infortunio e con Spalletti che per il reparto mediano del campo potrebbe contare solo su Brozovic e Borja Valero come interpreti naturali in quel ruolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2018 17:29

Napoli-Frosinone, Carlo Ancelotti: “Match gestito bene. Testa al Liverpool”

nl pixel