Mercato - Inter arriva la 'vendetta' del Real Madrid: preso Palacios
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, arriva la ‘vendetta’ del Real Madrid per Luka Modric

Luka Modric Croazia

Il Real Madrid si è vendicato del club nerazzurro che in estate aveva cercato Luka Modric soffiando proprio ai nerazzurri un obiettivo di mercato

I rapporti tra Inter e Real Madrid dopo il mercato estivo sono tesi dopo che i nerazzurri avevano cercato di portare a Milano Luka Mordic. Il presidente Florentino Perez ha ora soffiato ai nerazzurri un obiettivo di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: Palacios va al Real Madrid

Il club spagnolo, secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, infatti, il club blanco avrebbe avuto la sua ‘vendetta’ nei confronti del club nerazzurro. Il club madrileno, secondo la stessa fonte, avrebbe raggiunto l’accordo con il River Plate per il trasferimeto del centrocampista argentino Exequiel Palacios.

L’affare tra le due società sarebbe già ai dettagli con la squadra nerazzurra che dopo il centrocampista croato vede ora sfumare un altro possibile obiettivo di mercato. L’arrivo in Spagna dell’argentino – previsto già per il mercato di gennaio – se da un lato svantaggia il club di Corso Vittorio Emanuele, dall’altro potrebbe favorirlo. Secondo quanto riferito da un altro quotidiano spagnolo, Don Balon, Florentino Perez, avrebbe scaricato il centrocampista croato che potrebbe lasciare la Casa Blanca per 3o milioni di euro.

Exequiel Palacios
Fonte foto: https://www.facebook.com/riverplateoficial/

Inter-Real Madrid: estate di ‘guerra’

La vicenda legata al vice campione del mondo con la Croazia, ha in qualche modo incrinato i rapporti tra le due società. Il club spagnolo, nel corso dell’estate aveva denunciato i nerazzurri alla FIFA per aver allacciato contatti con il giocatore senza il permesso del club. Il massimo organismo calcistico aveva assolto successivamente i nerazzurri poiché il loro comportamento non era illecito.

Ora con il probabile arrivo di Palacios alla corte di Solari, Modric – che non è completamente mai uscito dai radar nerazzurri – torna prepotentemente di moda in casa Inter: il suo arrivo già a gennaio resta comunque difficile, più probabile che ogni discorso venga rimandato all’estate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 19:20

Inter, Antonello: “Marotta grande manager, bisogna aspettare la firma. San Siro? Clima positivo”

nl pixel