Mercato Milan: le parole del presidente Preziosi su Kouame
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: le parole del presidente Preziosi su Kouame

Il gioiellino del Genoa Christian Kouame ha suscitato l’interesse di Leonardo. Il presidente del Genoa ha parlato del suo calciatore: ecco le dichiarazioni

Il colpo di fulmine, a quanto pare, sarebbe scattato in occasione di Milan-Genoa, recupero della prima giornata di campionato. La gara, molto equilibrata, era stata vinta dai rossoneri con una rete al 90′ di capitan Alessio Romagnoli. In quella partita, tra le fila genoane, Christian Kouame si era ben distinto, facendo ammattire la retroguardia milanista e propiziando il gol del pareggio, con una conclusione deviata in porta dallo stesso Romagnoli. Leonardo, in tribuna, avrebbe dunque chiesto informazioni sul calciatore direttamente al patron del Grifone Enrico Preziosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Kouame, la risposta del presidente Preziosi

La notizia, fatta uscire dal quotidiano genovese Il Secolo XIX, ha rapidamente preso quota. Preziosi, però, ha idee ben chiare in merito al futuro del calciatore. “Kouame è una stellaha dichiarato il massimo dirigente della squadra rossoblu – è un giocatore generoso e ha una fisicità diversa dagli altri, uno strapotere impressionante a livello fisico“.

Sono convinto che quest’anno farà grandi cose, anche se sarà nella prossima stagione che ci darà le soddisfazioni maggiori. Di mercato non se ne parla, il ragazzo resterà con noi“.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Kouame: si raffredda l’asse Milan-Genoa?

Classe 1997, nato in Costa d’Avorio, Christian Kouame ha fatto molto bene lo scorso anno al Cittadella (Serie B), cominciando alla grande anche nel suo primo anno in A. Le cifre finora parlano per lui: già due reti e cinque assist per lui, una seconda punta veloce e tecnica che sarebbe perfetta accanto a un classico numero 9 come Cutrone o Higuain.

La trattativa per il gioiello rossoblu non sarà dunque facile, ma il Milan proverà quantomeno ad intavolare un dialogo per lui. L’asse col Genoa, infatti, ha sempre dato buoni frutti. A gennaio Bertolacci, ad esempio, potrebbe lasciare i rossoneri per approdare sotto la Lanterna. Potrebbe essere l’occasione per riparlare con Preziosi di Kouame

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 10:45

Milan, ecco i possibili sostituti di Bonaventura in caso di operazione

nl pixel