Inter, Vidal: "Il mio obiettivo è chiaro: vincere tutto con il Flamengo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Vidal: “Il mio obiettivo è chiaro: vincere tutto con il Flamengo”

Arturo Vidal

Il centrocampista cileno dell’Inter, Arturo Vidal annuncia praticamente l’addio alla società nerazzurra. Andrà al Flamengo.

Inter, Arturo Vidal da diretto per parlare del suo presente ma soprattutto del suo futuro: “La cresta bionda l’ho fatta per cambiare e per vedere se Simone Inzaghi mi nota di più, visto che non ho giocato molte partite. L’importante è che tutti mi abbiano visto contro il Liverpool – ha rivelato ai microfoni di Tnt Sports Chile -. Il Flamengo? Ho una maglia regalatami dal presidente, sogno di giocare lì e non posso negarlo. Ci andrò, speriamo presto”.

Quindi il centrocampista ex Juventus ha confermato che la sua avventura all’Inter finirà con la scadenza del suo contratto in essere il 30 giugno, così come avrà fine, dopo 15 anni, la sua esperienza in Europa: “Non so se è il momento, ma il mio capitolo in Europa si può chiudere. Se accade, il mio obiettivo è chiaro: vincere tutto con il Flamengo e lottare per la Copa Libertadores, che è un sogno come la Champions League. Se vado è per essere un giocatore importante”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arturo Vidal
Arturo Vidal

Continua l’intervista al centrocampista cileno

Vidal ha anche parlato del compagno di nazionale e di squadra Alexis Sanchez, il cui contratto scade invece nel 2023: “Lo vedo bene, felice. Gli capita un po’ la stessa cosa che capita a me, perché un giocatore con quel talento deve giocare. È difficile vederlo in panchina con tutto ciò che ha fatto e fa vedere ogni volta che gioca, ma sono decisioni in cui non mi intrometto”.

Sullo scudetto, ha scelto di concludere così: “Sarà difficile, tutte le squadre lottano punto a punto e non possiamo fare errori. Chi sbaglierà di meno, vincerà”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2022 22:00

Milan, voci dalla Spagna: Kessié al Barcellona a fine stagione

nl pixel