Silvio Berlusconi: governo destinato a cadere. M5s vuole decrescita felice
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi: governo destinato a cadere. M5s vuole la decrescita felice

Silvio Berlusconi ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’: “Questo governo è destinato a cadere. Non completeranno la legislatura”.

MILANO – Silvio Berlusconi ritorna ad attaccare il Governo e lo fa attraverso i microfoni di Pomeriggio Cinque: “Questo governo – afferma il Cavaliere riportato da TGCOM24è destinato a cadere. Io sono certo che commetteranno degli errori che porteranno alle elezioni anticipate e che non riusciranno a completare la legislatura“.

Non poteva mancare una dura critica al MoVimento 5 Stelle: “Loro vogliono ridistribuire la ricchezza. Sono stati molto onesti, non vogliono la ripresa economica ma una decrescita felice. Sono mossi dall’invidia sociale verso chi ha più di loro. E sulla preparazione politica sono peggio dei comunisti del 1994“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SILVIO BERLUSCONI Gattuso
SILVIO BERLUSCONI

L’appello di Silvio Berlusconi ai sardi: “Non fate i masochisti e votate Forza Italia”

In questo intervento ai microfoni di Pomeriggio Cinque Silvio Berlusconi ha voluto lanciare anche un appello ai sardi in vista delle prossime elezioni regionali: “Ai miei amici sardi che sono un popolo straordinario dico di non fare i masochisti e di votare Forza Italia. I nostri uomini sono gli unici che potranno migliorare le condizioni della vostra regione”.

Il Centrodestra in Sardegna si presenterà unito ma all’interno dell’alleanza continua ad esserci la rivalità tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Il Cavaliere ha sempre contestato duramente l’alleanza tra Lega e M5s e sta cercando di riportare il proprio partito al comando del Centrodestra. Una missione non semplice visto che al momento il Carroccio sembra avere maggiori consensi, dovuti anche alla politica attuata dal proprio leader.

Le elezioni di domani (24 febbraio 2019) possono essere un banco di prova per tutto il mondo politico in vista forse del vero esame di questo anno. Stiamo parlando delle Europee che molto probabilmente diranno molto sul futuro del governo giallo-verde e non solo.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Silvio Berlusconi a Pomeriggio Cinque

Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 | 22 febbraio 2019

In diretta a Pomeriggio 5 con Barbara d'Urso. Seguitemi ora!

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Venerdì 22 febbraio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 9:02

Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli il nuovo presidente

nl pixel