L'intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Le rivelazioni clamorose
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le clamorose rivelazioni di Meghan: “A Palazzo preoccupati dal colore della pelle di Archie. Ho pensato al suicidio”

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

L’anteprima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey per la CBS. La Duchessa: “A Palazzo preoccupati dal colore della pelle di Archie”.

Sono iniziate a circolare le prime parole dell’attesissima intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfrey. Un’intervista destinata a creare qualche imbarazzo alla Famiglia Reale, anche perché solo nell’anteprima dell’intervista Meghan ne racconta di ogni, squarciando il velo che circonda il Palazzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’intervista ha un evidente valore storico in quanto si tratta della prima intervista di Harry e Meghan dopo la separazione dalla Famiglia Reale.

Le anticipazioni dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey

Incinta, si preoccupavano della pelle di Archie […]. La pelle scura del nascituro Archie sarebbe stata la sola preoccupazione di Buckingham Palace“, ricorda Meghan Markle nella sua intervista a Oprah Winfrey per la CBS. “Incinta di cinque mesi pensavo al suicidio“, aggiunge Meghan, che poi aggiunge: “La Famiglia reale mi negò l’aiuto e il sostegno psicologico“.

Hanno cambiato le regole interne perché non volevano che Archie diventasse principe“, rincara la dose Meghan, che evidentemente si è allontanata dalla Casa Reale lasciandosi alle spalle qualche attrito.

Il matrimonio reale e il Sì in privato

Nell’intervista emerge anche un curioso retroscena sul matrimonio. Tutti ricordano le immagini della cerimonia, tutti sanno che Harry e Meghan si sono sposati… tre giorni prima del matrimonio.

“Tre giorni prima del nostro matrimonio, ci siamo sposati […]. Abbiamo chiamato l’Arcivescovo e abbiamo detto: ‘Guarda, questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo che la nostra unione sia tra noi’. È stato solo dopo le nozze che tutto è iniziato a peggiorare e ho capito che non solo non ero protetta, ma che sarebbero stati pronti a mentire per proteggere gli altri membri della famiglia. Non erano disposti a dire la verità per proteggere me e mio marito”

Anch’io ero intrappolato, non riuscivo a vedere una via d’uscita. Ero intrappolato ma non lo sapevo. Sono stato intrappolato dal sistema, come il resto della mia famiglia. Mio padre e mio fratello sono prigionieri. Non hanno la possibilità di andarsene e ne ho molta compassione“, ha dichiarato Harry.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

La nascita di una bambina

Nel corso dell’intervista i due hanno svelato di essere in dolce attesa di una bimba.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2021 8:37

Arabia Saudita, missile colpisce impianto petrolifero. Rivendicazione dei ribelli yemeniti Houthi

nl pixel