L’anteprima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey per la CBS. La Duchessa: “A Palazzo preoccupati dal colore della pelle di Archie”.

Sono iniziate a circolare le prime parole dell’attesissima intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfrey. Un’intervista destinata a creare qualche imbarazzo alla Famiglia Reale, anche perché solo nell’anteprima dell’intervista Meghan ne racconta di ogni, squarciando il velo che circonda il Palazzo.

L’intervista ha un evidente valore storico in quanto si tratta della prima intervista di Harry e Meghan dopo la separazione dalla Famiglia Reale.

Le anticipazioni dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey

Incinta, si preoccupavano della pelle di Archie […]. La pelle scura del nascituro Archie sarebbe stata la sola preoccupazione di Buckingham Palace“, ricorda Meghan Markle nella sua intervista a Oprah Winfrey per la CBS. “Incinta di cinque mesi pensavo al suicidio“, aggiunge Meghan, che poi aggiunge: “La Famiglia reale mi negò l’aiuto e il sostegno psicologico“.

Hanno cambiato le regole interne perché non volevano che Archie diventasse principe“, rincara la dose Meghan, che evidentemente si è allontanata dalla Casa Reale lasciandosi alle spalle qualche attrito.

Il matrimonio reale e il Sì in privato

Nell’intervista emerge anche un curioso retroscena sul matrimonio. Tutti ricordano le immagini della cerimonia, tutti sanno che Harry e Meghan si sono sposati… tre giorni prima del matrimonio.

“Tre giorni prima del nostro matrimonio, ci siamo sposati […]. Abbiamo chiamato l’Arcivescovo e abbiamo detto: ‘Guarda, questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo che la nostra unione sia tra noi’. È stato solo dopo le nozze che tutto è iniziato a peggiorare e ho capito che non solo non ero protetta, ma che sarebbero stati pronti a mentire per proteggere gli altri membri della famiglia. Non erano disposti a dire la verità per proteggere me e mio marito”

Anch’io ero intrappolato, non riuscivo a vedere una via d’uscita. Ero intrappolato ma non lo sapevo. Sono stato intrappolato dal sistema, come il resto della mia famiglia. Mio padre e mio fratello sono prigionieri. Non hanno la possibilità di andarsene e ne ho molta compassione“, ha dichiarato Harry.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

La nascita di una bambina

Nel corso dell’intervista i due hanno svelato di essere in dolce attesa di una bimba.


Arabia Saudita, missile colpisce impianto petrolifero. Rivendicazione dei ribelli yemeniti Houthi

Il Papa lascia l’Iraq: “Rimarrà sempre nel mio cuore”