Alessio Romagnoli a Milan TV: "Orgoglioso di essere il capitano di questa squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessio Romagnoli a Milan TV: “Orgoglioso di essere il capitano di questa squadra”

Alessio Romagnoli

Lunga intervista di Alessio Romagnoli ai microfoni di Milan TV: “Sono molto felice di essere qui, spero di continuare con questa maglia per tanti anni”.

MILANO – Classe 1995 ma ormai un punto fermo della difesa del Milan. Ai microfoni del canale tematico rossonero, il nuovo capitano Alessio Romagnoli ha parlato della sua avventura con la squadra meneghina: “Ho imparato a conoscere questo mondo – ha dichiarato – e sono molto felice di indossare questa maglia. Spero di continuare tanti altri anni qui. Il mio obiettivo è vincere qualcosa con i rossoneri, dobbiamo migliorare e cercare di alzare l’asticella. Poi sarà il campo a dirci cosa potremo fare“.

Su Caldara e Higuaín: “Mattia è un bravo ragazzo e un grande giocatore. Siamo in tanti in quel ruolo che mi trovo bene con tutti. Spero che chiunque giochi faccia bene per la squadra. Gonzalo ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti al mondo. Speriamo continui a segnare e a farci vincere le partite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Romagnoli Abate Locatelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Alessio Romagnoli a Milan TV: “Un orgoglio essere il capitano di questi ragazzi”

Alessio Romagnoli ha anche parlato della fascia di capitano: “Un motivo orgoglio, proverò ad onorare questo ruolo. Non mi pongo limiti ma voglio continuare a crescere e dare il massimo per il Milan“.

Sui miglioramenti: “Lo scorso anno ci sono stati cali di tensione che in questa stagione non devono esserci. Bisogna crescere sotto questo punto di vista e poi rispondere presente agli appuntamenti importanti“.

Su Leonardo e Maldini: “Due persone competenti che sono al lavoro per il bene del Milan. Avere vicino persone come loro fa sicuramente piacere ma noi dobbiamo pensare al campo“.

Di seguito il video con le parole di Alessio Romagnoli dopo il rinnovo

https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/videos/1715054575249128/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 20:24

Mercato Milan, Gabriel ha rescisso: il portiere firmerà con il Perugia

nl pixel