Alessio Romagnoli a Milan TV: “Orgoglioso di essere il capitano di questa squadra”

Lunga intervista di Alessio Romagnoli ai microfoni di Milan TV: “Sono molto felice di essere qui, spero di continuare con questa maglia per tanti anni”.

MILANO – Classe 1995 ma ormai un punto fermo della difesa del Milan. Ai microfoni del canale tematico rossonero, il nuovo capitano Alessio Romagnoli ha parlato della sua avventura con la squadra meneghina: “Ho imparato a conoscere questo mondo – ha dichiarato – e sono molto felice di indossare questa maglia. Spero di continuare tanti altri anni qui. Il mio obiettivo è vincere qualcosa con i rossoneri, dobbiamo migliorare e cercare di alzare l’asticella. Poi sarà il campo a dirci cosa potremo fare“.

Su Caldara e Higuaín: “Mattia è un bravo ragazzo e un grande giocatore. Siamo in tanti in quel ruolo che mi trovo bene con tutti. Spero che chiunque giochi faccia bene per la squadra. Gonzalo ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti al mondo. Speriamo continui a segnare e a farci vincere le partite“.

Milan Romagnoli Abate Locatelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Alessio Romagnoli a Milan TV: “Un orgoglio essere il capitano di questi ragazzi”

Alessio Romagnoli ha anche parlato della fascia di capitano: “Un motivo orgoglio, proverò ad onorare questo ruolo. Non mi pongo limiti ma voglio continuare a crescere e dare il massimo per il Milan“.

Sui miglioramenti: “Lo scorso anno ci sono stati cali di tensione che in questa stagione non devono esserci. Bisogna crescere sotto questo punto di vista e poi rispondere presente agli appuntamenti importanti“.

Su Leonardo e Maldini: “Due persone competenti che sono al lavoro per il bene del Milan. Avere vicino persone come loro fa sicuramente piacere ma noi dobbiamo pensare al campo“.

Di seguito il video con le parole di Alessio Romagnoli dopo il rinnovo

Le prime parole di Romagnoli dopo il rinnovo fino al 2022: "Spero di rimanere per molti anni" 😍

Pubblicato da A.C. Milan – The Legend su Martedì 5 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

ultimo aggiornamento: 16-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X