Occasione dalla Spagna grazie… a Cr7

Il Real Madrid infiamma il mercato: Cristiano Ronaldo mette alla porta Isco, la Juventus è in pole ma non è l’unica a sognare lo spagnolo.

Rivoluzione Real Madrid, Cristiano Ronaldo fa fuori Isco. Strano a dirsi ma è così. Quando in squadra hai giocatori di un certo spessore (e talento) fai di tutto per accontentarli, anche assecondando le loro richieste di mercato. E così, con i Galacticos intenzionati a rivoluzionare la rosa la prossima estate, il pensiero di Cr7 può valere più di quello di Zidane.

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, l’asso portoghese avrebbe chiesto al tecnico di vendere il trequartista per fare posto in squadra.

La dirigenza del Real Madrid sembrerebbe intenzionata ad assecondare la richiesta di Cristiano Ronaldo e a mettere sul mercato un pezzo pregiato della rosa che piace anche in Italia.

Cristiano Ronaldo André Silva
Cristiano Ronaldo

Juve su Isco, i bianconeri sperano in un regalo di Zidane

Sempre dalla Spagna arriva la notizia di un ritorno di fiamma della Juventus per Isco. Il giocatore è un pallino di Massimiliano Allegri che già in passato lo avrebbe chiesto, senza fortuna, a Beppe Marotta.

Ora le condizioni del mercato sembrano favorevoli, ma è evidente che la notizia della cessione forzata abbia suscitato l’interesse di altre squadre, pronte a scendere in campo per un giocatore in grado di fare la differenza.

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 e una valutazione di mercato, in netta ascesa negli ultimi anni, che sfiora i 70 milioni di euro. La speranza è che il Real Madrid possa decidere di abbattere il prezzo per agevolare una cessione altrimenti molto difficile. Alla finestra ci sono anche Milan e Inter, ma i costi dell’operazione sembrano tagliare fuori le milanesi.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ultimo aggiornamento: 24-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X