Milan, incontro tra Fassone e Jorge Mendes per Andre Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro Fassone-Mendes per il futuro di Andre Silva

Milan, Andre Silva è un nodo difficile da sciogliere. Incontro Fassone-Mendes per decidere il futuro dell’attaccante portoghese.

Milan, Andre Silva è un caso da risolvere. Un caso che ha fatto muovere anche il potente Jorge Mendes, agente del calciatore portoghese. il noto agente di mercato si è recato a San Siro in occasione di Milan-Ludogorets, quella che doveva essere la partita della svolta per Andre Silva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Invece il Milan vince e convince ma Andre Silva stecca e continua a dividere i tifosi tra chi vede in lui un talento destinato ad esplodere e chi invece considera il giocatore poco adatto al campionato italiano.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Vertice Fassone-Mendes per Andre Silva

Proprio di questo devono ave parlato Marco Fassone e Jorge Mendes in occasione del loro incontro a Milano. Se a gennaio il Milan ha deciso di rifiutare ogni offerta arrivata per il numero nove, ora i dubbi legati al futuro sono particolarmente concreti.

Andre Silva al Milan fatica a imporsi: il blocco sembra soprattutto psicologico, il ragazzo soffre la concorrenza e avrebbe bisogno di giocare tutte le partite. Da qui si avvia un circolo vizioso: per giocare dovrebbe segnare, e invece quello che fa i gol è Patrick Cutrone ed è giusto che giochi lui.

Probabilmente il pensiero di Jorge Mendes deve essere differente: un giocatore sponsorizzato da Cristiano Ronaldo deve avere il suo talento e se non riesce a incidere la colpa deve essere dell’ambiente.

Insomma, ci immaginiamo Fassone e Mendes come due innamorati alla fine di una relazione: la tentazione di mollare tutto c’è, a mancare è il coraggio di dirlo in faccia.

Gattuso su Andre Silva ha dimostrato di puntarci: lo difende a spada tratta, si è preso la colpa per lo scarso rendimento del giocatore e lo ha rilanciato al momento giusto, nella partita più facile di questo mese ma non per questo meno importante. Ora resta da vedere se il tecnico, considerato anche il recupero di Nikola Kalinic, avrà il coraggio di scommettere nuovamente su di lui.

Marco Fassone
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

La prova Mondiale

Decisivo per il futuro di Andre Silva sarà il prossimo Mondiale. Nonostante lo scarso rendimento con il Milan il giocatore partirà con il Portogallo alla volta della Russia e probabilmente giocherà da titolare con Cr7. Se dovesse deludere anche al fianco dell’asso del Real Madrid il Milan si ritroverebbe in casa un giocatore svalutato e poco utile alla causa. Se invece Andre dovesse mettersi in mostra i rossoneri ritroverebbero un giocatore in grado di esprimersi al suo livello ma dovrebbero fare i conti con le possibili (ricche) offerte di mercato. Andre Silva toglierà il sonno a Massimiliano Mirabelli, poco ma sicuro.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2018 9:44

Il borsino dell’Arsenal: classifica, rosa e… Wenger

nl pixel