Italia, la conferenza stampa di Nicolò Barella da Coverciano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, la conferenza stampa di Nicolò Barella

La conferenza stampa di Nicolò Barella dal ritiro dell’Italia: “Il mister ci lascia molto tranquilli e noi andiamo d’accordo”.

COVERCIANO (FIRENZE) – A due giorni dalla sfida contro la Finlandia in conferenza stampa Nicolò Barella esprime le sue sensazioni: “Siamo un gruppo unito e ci troviamo bene. Il mister ci lascia tranquilli e soprattutto ci fa giocare a calcio. E’ quello che a noi piace quindi fa bene così“.

Sulla Finlandia – “Stiamo parlando di una squadra molto fisica che può crearci difficoltà sia in contropiede che sulle palle inattive. Dobbiamo fare molta attenzione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’Under 21 – “Abbiamo una grande squadra. Il mister ci ha fatto crescere molto e credo che per l’Europeo saremo pronti“.

Nicolò Barella
fonte foto https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Italia, la conferenza stampa di Nicolò Barella

Nicolò Barella non vuole sentire parlare di mercato in questo momento: “Le voci fanno sempre piacere ma ho fatto una promessa alla società, quella di rimanere fino al termine della stagione. Io bandiera del Cagliari? Ci ho pensato ma non so cosa succederà in futuro”.

Sulla sua crescita – “Devo migliorare nella fase realizzativa e nelle ammonizioni“.

Sul centrocampo azzurro – “Giocare insieme a Jorginho e Verratti non sarebbe un problema. Sono due grandi campioni e con loro ho anche maggiore libertà. La decisione finale spetta al mister. In quel caso io devo cercare di recuperare più palloni possibili anche nella metà campo avversaria“.

Sul paragone con Nainggolan – “Stiamo parlando di uno dei tre centrocampisti più forti al mondo. Siamo molto amici anche se le caratteristiche sono diverse. Ma sarebbe un grande complimento“.

Sui modelli – “Verratti è tra i top centrocampisti al mondo ma ammiro anche Modric. Mi piacerebbe prendere qualcosa da lui“.

Sugli oriundi – “Il mio arrivo tra i grandi è coinciso con la maggiore fiducia ai giovani e il mister lo sta dimostrando. Questa cosa è migliorata molto negli ultimi quattro anni“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Nicolò Barella

fonte foto copertina https://www.facebook.com/cagliaricalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 16:50

Euro 2020, Totti e Vialli ambasciatori per l’Italia

nl pixel