Euro2020, Italia-Spagna: Bonucci scambiato per un invasore di campo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia-Spagna, Bonucci scambiato per un invasore di campo e ‘placcato’ da una steward

Leonardo Bonucci

Festa con i tifosi dopo Italia-Spagna, Leonardo Bonucci viene scambiato per un invasore di campo e viene fermato da una steward.

Ha fatto il giro della rete il video di Leonardo Bonucci bloccato da una steward al termine di Italia-Spagna perché scambiato per un invasore di campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci

Italia-Spagna, Bonucci scambiato per un invasore di campo. Il difensore fermato da una steward

Dopo aver battuto la Spagna ai calci di rigore al termine di una partita soffertissima e aver staccato il pass per la finale degli Europei, gli Azzurri sono andati a festeggiare con i tantissimi tifosi italiani presenti allo stadio. Anche Bonucci è andato a festeggiare con i tifosi. Poi, al momento di tornare in campo per ricongiungersi ai compagni di squadra e tornare negli spogliatoi, è stato bloccato da una steward che lo ha scambiato per un invasore di campo. L’espressione di Bonucci vale più di mille parole. Il difensore la guarda stupito, quasi incredulo.

Le dichiarazioni di Bonucci al termine della partita

Al termine della partita Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky ed è parso evidentemente commosso ed emozionato per la grande impresa degli Azzurri, che conquistano un posto nella finale degli Europei dopo una partita complicata contro una squadra di livello assoluto.

“Queste sono lacrime di gioia, la Spagna ha dominato ma il cuore degli italiani non smette mai di battere. Abbiamo sofferto tutti insieme, ora manca quel centimetro per diventare leggende. E’ stata una gara complicatissima, ho fatto i complimenti a Luis Enrique. Mai sotto la gestione Mancini eravamo andati così in difficoltà”, ha dichiarato Leonardo Bonucci al termine della partita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2021 11:02

Alfredo Di Stefano, la Saeta Rubia del Real Madrid

nl pixel