Jack Wilshere scalda il mercato a costo zero: il centrocampista inglese nel mirino di Juventus e Milan.
Sarà una seconda parte di stagione importantissima per Jack Wilshere. Il mercato chiama a gran voce soprattutto per il fatto che il giocatore andrà in scadenza di contratto la prossima estate e potrebbe lasciare i Gunners a costo zero.
Il giocatore, ai margini della squadra fino a qualche tempo fa, sembrava destinato a lasciare i bianco-rossi già a gennaio, poi l’intervento di Wenger hanno fatto cambiare idea al giocatore. È nato tra i due un compromesso fondato sulla fiducia: il tecnico darà a Wilshere più spazio e lui sarà chiamato a tornare ai livelli di un tempo, sperando che gli infortuni non gli complichino la già difficile missione.
In ballo c’è il rinnovo di contratto e la permanenza all’Arsenal: se uno tra Wilshere e Wenger sarà deluso allora sarà addio.
Great first half from the lads, we need to build on this! Thanks for the support today ⚽️👊 pic.twitter.com/qBfSn6f2he
— Jack Wilshere (@JackWilshere) January 20, 2018
Jack Wilshere, il mercato chiama
Intanto il mercato inizia inevitabilmente a scaldarsi intorno al calciatore inglese. Il centrocampista piace molto in Premier ma anche all’estero, ad esempio alla Juventus, alla ricerca di qualità e quantità in mezzo al campo.
Il centrocampista era stato accostato in estate anche alla Sampdoria, e non è da escludere che il buon Ferrero possa tentare uno dei suoi colpi a sorpresa.
In estate si era inoltre parlato di Jack Wilshere al Milan: il giocatore ha smentito una trattativa con il club di via Aldo Rossi rimandando i discorsi alla prossima estate.
Fair to say i enjoyed that! I told you on this team we fight till the end. Important we didn't give up and got the point. Thanks to all of the fans tonight, one of the best atmospheres I've experienced at the Emirates! 🔴❤ pic.twitter.com/ZaoewVj11e
— Jack Wilshere (@JackWilshere) January 3, 2018