Yonghong Li, Berlusconi svela le promesse del neo presidente del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Yonghong Li, Berlusconi svela le promesse del neo presidente del Milan

Silvio Berlusconi Yonghong Li

Silvio Berlusconi su Yonghong Li: “L’acquirente cinese con noi ha sempre mantenuto la parola. Ci hanno promesso un mercato da 250 milioni”.

Come riportato da Calciomercato.com, Silvio Berlusconi è tornato a parlare del neo presidente del Milan Yonghong Li, al momento circondato da tanti, troppi dubbi legati al suo patrimonio e anche alla trattativa per l’acquisizione del club. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, nel mirino delle autorità sarebbero finite alcune operazioni economiche svolte dall’imprenditore cinese per pagare le onerose rate versate nelle casse di Fininvest.

Silvio Berlusconi su Yonghong Li: “Con noi ha sempre mantenuto le promesse”

In questo mare di polemiche, Silvio Berlusconi ha voluto spezzare una lancia a favore di Yonghong Li, precisando come nel corso della trattativa l’imprenditore cinese abbia sempre mantenuto gli impegni presi: “L’acquirente cinese con noi ha sempre mantenuto la parola – ha puntualizzato l’ex numero uno del Milan. Ci hanno promesso un mercato da 250 milioni. A noi Li era sembrato la persona giusta per riportare il Milan ai livelli in cui lo avevo portato io“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan Montella
HAN LI YONGHONG LI FASSONE

Un Silvio Berlusconi dunque convinto della scelta fatta anche se nel recente passato non ha lesinato critiche al mercato svolto da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone e soprattutto non ha resistito alla storica tentazione di dare qualche suggerimento tecnico – non ascoltato – a Vincenzo Montella e Gennaro Gattuso.

L’ex presidente del Milan ha poi concluso con una battuta sulla Juventus: “ Beh, la Juve riesce ad essere in testa, ma finora non ha vinto la Champions“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 13:07

SERIE A TIM: Cagliari-Milan 1-2, le pagelle!

nl pixel