James Bond: i cimeli vanno all'asta, barche, moto e auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

James Bond: i cimeli vanno all’asta, barche, moto e auto

Tutte le auto di James Bond - VIDEO

Dopo 60 anni dal primo famoso film dell’Agente 007, James Bond, domani ci sarà l’asta benefica con i suoi cimeli.

L’asta di Christie’s, in programma domani promette di dare spettacolo, infatti, avrà tutti i cimeli dell’agente 007, barche, auto e moto di James Bond. Dal Film, No Time to die arriva il modellino di un metro e mezzo della Bmw750, asta questa del modellino anche online.

Poi abbiamo una replica della Aston Martin DB5, con un 6 cilindri 3.2 moderno con una provenienza non certificata. Inclusi anche i graffi e ammaccature di scena. Non funziona e non è a norma per circolare su strada. Roba da collezionisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fiore all’occhiello il Land Rover Defender 110 usati dai “villain” dei film, livrea totalmente nera, un fuoristrada che monta un 3 litri da 400 cv, incluso un roll cage integrale. Auto usata anche per venti promozionali.

Tutte le auto di James Bond - VIDEO
Tutte le auto di James Bond – VIDEO

Gli altri mezzi

Un mezzo molto famoso dell’agente 007 ossia James Bond è senza dubbio il Defender del 60 esimo anniversario, con un propulsore V8 da 525 CV. Un Land Rover con setup sulle sospensioni e differenziale elettronico con loghi originali 007. Oltre un sistema infotainment davvero di grandissima qualità.

Poi c’è la lussuosa Range Rover SVR, e una Jaguer XF con un quattro ruote motrici da 3.0 V6. Essa può essere immatricolata per circolare su strada. Poi presente l’Aston Martin DBS superleggera con un V12 biturbo da 5,2 litri da ben 715 CV. Per concludere troviamo la Triumph Scrambler 1200 XE e un jet boatmotorizzata V8.

Insomma non resta che attendere per vedere chi si aggiudicherà questi “gadget” del tutto particolari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2022 18:55

Tesla: problema per i finestrini, molti i richiami

nl pixel