James Rodriguez, Milan interessato: la Juve si defila
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

James Rodriguez sul mercato, il Milan ci prova

James Rodriguez

Ci sarebbe anche James Rodriguez tra i giocatori al vaglio del club rossonero. Il colombiano sarebbe un gran colpo per l’attacco.

Mercato Milan, James Rodriguez tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, i rossoneri sarebbero sulle tracce del trequartista colombiano, il quale, a fine stagione, dovrebbe tornare al Real Madrid. Pare, infatti, che il Bayern Monaco, deluso dalle prestazioni offerte dal classe 91, abbia deciso di non riscattare il giocatore.

La Juventus, nei mesi scorsi, aveva chiesto informazioni sull’ex Porto e Monaco, ma si sarebbe defilata. Leonardo, dunque, potrebbe avere la strada spianata, anche perché difficilmente i Blancos tratterranno il calciatore a Madrid. James Rodriguez, infatti, non rientra nei piani del club madrileno, che in estate proverà a piazzarlo altrove, stavolta a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il contratto fino al 30 giugno 2021 non dovrebbe essere un problema proprio per la volontà del Real di disfarsi del colombiano. Il Milan è a caccia di rinforzi di qualità e potrebbe puntare proprio sul nativo di Cúcuta, che spera di trovare una squadra disposta a dargli fiducia e spazio.

Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

James Rodriguez ma non solo. Sul taccuino di Leonardo, alla voce “esterni d’attacco”, c’è anche il brasiliano Malcom. È più di un’idea – scrive La Gazzetta dello Sport – ma non esiste ancora una vera trattativa tra le parti. Nei giorni scorsi i vertici di via Aldo Rossi hanno incontrato Leo Cornacini, rappresentante dell’Elenko Sports, società che cura gli interessi del giovane attaccante.

Il ragazzo vorrebbe restare al Barcellona per dimostrare il suo valore, ma non è escluso che i blaugrana possano cederlo, magari in prestito con un diritto di riscatto a una cifra importante. Malcom è il primo nome sulla lista di Leonardo, ma per convincerlo ad accettare il Milan dovrebbe centrare la qualificazione in Champions.

Ecco un video con alcune giocate di James Rodriguez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2019 11:39

Inter, Wanda Nara rassicura i tifosi: Icardi resterà in nerazzurro

nl pixel