James Rodriguez, Milan sempre interessato al giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, James Rodriguez possibile soluzione last minute

James Rodriguez

Il Real potrebbe aprire al prestito: c’è anche il nome del colombiano nella lista dei rossoneri, a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo.

Mercato Milan, James Rodriguez obiettivo per l’attacco. Il colombiano è attualmente fermo ai box per infortunio – un problema muscolare accusato nell’ultima gara di campionato lo terrà fuori qualche settimana – ma resta comunque un giocatore in uscita.

Il Real Madrid, infatti, spera di cedere il giocatore già in questa sessione estiva, nonostante il tecnico Zinedine Zidane lo abbia utilizzato in questo inizio di stagione. Come riporta il noto giornalista Alfredo Pedullà, per il fantasista classe ’91, reduce dal prestito al Bayern Monaco, ci ha provato con forza il Napoli, ma occhio alla pista Milan se l’Atletico continuasse a fare muro per Angel Correa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dall’esperto di calciomercato, James Rodriguez era stato proposto qualche settimana fa, ora potrebbe diventare una possibilità last minute anche per il club rossonero. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: Maldini e Boban sono alla ricerca di un rinforzo di spessore per il reparto offensivo e potrebbero puntare con decisione sull’ex Porto e Monaco.

Everton
Fonte foto: https://www.goal.com/

Mercato Milan, James Rodriguez nel mirino

Anche perché le strade che portano a Everton e Depay sono complicatissime oltre che dispendiose. I Blancos, ovviamente, non regaleranno il calciatore, ma a differenza di Gremio e Lione potrebbero aprire al prestito, magari con l’inserimento dell’obbligo di riscatto.

Non scalda l’ipotesi Mariano Diaz. Si è parlato di un possibile viaggio a Madrid di Boban, ma il giovane centravanti non sembra rientrare nei piani della società milanista. I vertici di via Aldo Rossi sono a caccia di un profilo in grado di ricoprire più ruoli in attacco. James può giocare sia sulla trequarti che sugli esterni, un jolly da utilizzare in svariati sistemi di gioco.

Ecco un video con alcune giocate di James Rodriguez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 14:37

Verso Milan-Brescia: la probabile formazione rossonera

nl pixel