Milan-Brescia, ecco la probabile formazione rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Brescia: la probabile formazione rossonera

Parma-Milan Milan-Napoli Giacomo Bonaventura Milan-Brescia

Sorpresa Bonaventura: Jack potrebbe prendere il posto di Calhanoglu. Ecco il probabile undici scelto da Giampaolo per il match di domani.

Serie A, Milan-Brescia: i rossoneri di Marco Giampaolo, dopo lo scivolone di Udine, ospitano a San Siro la squadra di Eugenio Corini, reduce dal successo contro il Cagliari. Vietato sbagliare: Romagnoli e compagni sanno quanto sia importante vincere la partita di domani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mister Giampaolo sembra intenzionato a cambiare il sistema di gioco. Il modulo 4-3-1-2, infatti, non ha dato i frutti sperati. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milanello, il Milan dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1 (il cosiddetto Albero di Natale), con due trequartisti alle spalle del pistolero Kris Piatek.

Tutto confermato in difesa, con Gigio Donnarumma tra i pali e la coppia centrale formata dal capitano Romagnoli e dall’argentino Musacchio (ancora in panchina l’ultimo acquisto Leo Duarte). Per quanto riguarda le corsie laterali, a destra agirà Davide Calabria, mentre sul versante opposto troverà spazio Ricardo Rodriguez.

Suso Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Serie A, Milan-Brescia sabato 31 agosto alle 18

Due novità su tre in mezzo al campo rispetto alla prima gara di campionato sul campo dell’Udinese. In cabina di regia ci sarà Ismael Bennacer, mentre Franck Kessié partirà dal primo minuto. Confermato Paquetà, il quale dovrebbe agire da mezzala sinistra (e non da trequartista).

Piccola rivoluzione là davanti. Milan-Brescia potrebbe sancire il ritorno in campo di Giacomo Bonaventura. In questi giorni, infatti, Marco Giampaolo ha provato Jack nella formazione titolare. L’ex atalantino potrebbe giocare sulla trequarti, al fianco dello spagnolo Suso e dietro Piatek, unica punta per l’occasione. Il turco Hakan Calhanoglu, dunque, rischia l’esclusione, dopo la deludente prova offerta alla Dacia Arena.

Questo il probabile undici titolare del Milan

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodrigue; Kessie, Bennacer, Paquetà; Suso, Bonaventura; Piatek.

Le immagini di Udinese-Milan 1-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 13:44

Milan, insistono le voci su Depay

nl pixel