Depay-Milan, affare possibile: è l'alternativa a Correa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, insistono le voci su Depay

Correa resta il principale obiettivo, ma la trattativa con l’Atletico non decolla. L’olandese può essere l’alternativa giusta.

Mercato Milan, Memphis Depay resta una pista da seguire. Lo stallo degli ultimi giorni è piuttosto preoccupante, ma qualcosa potrebbe comunque accadere. Angel Correa, principale obiettivo fin qui, è ancora lontano, tant’è che la dirigenza rossonera sta studiando le alternative all’argentino.

L’Atletico Madrid ha già rispedito al mittente l’ultima offerta rossonera: prestito biennale da 10 milioni di euro, più riscatto fissato a 25 milioni al raggiungimento di quarantacinque presenze da 45 minuti l’una, a cui si aggiungerebbero 7 milioni di bonus, per un totale di 42 milioni complessivi. Una proposta ricca ma che non avrebbe pesato molto sui conti del Milan. Un po’ troppo articolata, però, per i gusti dei Colchoneros.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli spagnoli vogliono monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore classe ’95 e non sembrano disposti a scendere dalla richiesta iniziale di 50 milioni di euro bonus inclusi. Negli ultimi giorni l’attaccante non si è allenato con il resto dei compagni proprio per evitare rischi, ma al momento sembra improbabile che possa trasferirsi a Milano. Tuttavia, non sono da escludere colpi di scena.

Mariano Diaz
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarianoDiazMejia/

Milan, Depay nel mirino. No a Mariano Diaz

Il Milan, preso atto delle difficoltà riscontrate nella trattativa con l’Atletico, ha cominciato a valutare le possibili alternative a Correa. Tra queste c’è anche Depay, per il quale – come riporta il quotidiano Tuttosport – il Lione chiede 40 milioni di euro.

Non trovano conferma, invece, le indiscrezioni secondo le quali Boban sarebbe volato a Madrid per trattare l’acquisto di Mariano Diaz con il Real. Nessun ritorno di fiamma per il centravanti dei Blancos: il dirigente milanista, infatti, non si è mai mosso da Milano. Il tempo stringe, la chiusura della sessione estiva del calciomercato è ormai vicina: la dirigenza rossonera dovrà fare presto per portare un nuovo attaccante alla corte di Marco Giampaolo.

Ecco un video con alcune giocate di Memphis Depay:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 13:10

Milan, De Paul più di un’alternativa a Correa

nl pixel