Jankto, Milan a gennaio? Il centrocampista è il primo obiettivo di Mirabelli

Jankto, il Milan ha deciso di puntare forte su d lui. Massimiliano Mirabelli vuole provare a chiudere prima che l’Udinese possa accettare altre offerte.

chiudi

Caricamento Player...

Continuano a inseguirsi le voci di calciomercato che vedono ormai a un passo il trasferimento di Jankto al Milan. Inseguito dai rossoneri già negli ultimi giorni della sessione estiva, il centrocampista friulano sta confermando in questo inizio di stagione quanto di buono fatto vedere in particolar modo lo scorso anno. Doveva essere il campionato della conferma per Jakub che brucia le tappe e vola verso la consacrazione.

Jankto, Milan, Juve, Inter e Premier League in corsa

Per Jankto il mercato è di quelli importanti: per lui si sono mossi, o meglio si stanno muovendo, squadre italiane ed europee di prima fascia, pronte a darsi battaglia a suon di offerte milionarie che fanno contenta la dirigenza friulana. Massimiliano Mirabelli non vuole gettare alle ortiche il lavoro svolto fino a questo momento, ma sa bene che per conservare il vantaggio dovrà stringere i tempi e trovare un accordo di massima con l’Udinese, allettata dai soldi provenienti dalla Premier League e con un orecchio rivolto a Torino, dove in molti continuano ad avvicinare Jankto alla Juventus. Più defilata l’Inter, ma se nessuno stringe i tempi tutto può succedere.