Javairo Dilrosun, la stellina del Manchester City nel mirino del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’olandese Javairo Dilrosun occasione a parametro zero

Milanello Marco Giampaolo

I rossoneri sono interessati a Javairo Dilrosun, classe ’98 in scadenza con il Manchester City. L’ex Ajax è un trequartista esterno, profilo ideale per il progetto tecnico del Milan.

C’è anche il Milan tra i club interessati a Javairo Dilrosun. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il club rossonero è pronto a sfidare diversi club di Premier League e il Benfica per assicurarsi le prestazioni del classe ’98 in forza al Manchester City.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Contratto in scadenza

Javairo Dilrosun è stato acquisito dai Citizens nel 2014 dalle giovanili dell’Ajax, investendo 300 mila euro. Gli osservatori del Manchester City lo avevano notato nell’Aegon Future Cup, prestigioso torneo organizzato dai Lancieri, nel 2014 vinto proprio dai padroni di casa. Il giocatore si ispira a Robben, anche se è destro naturale: il 19enne di origini del Suriname gioca infatti sulla trequarti campo. Il contratto è in scadenza a giugno e l’intenzione dell’olandese è quella di cambiare aria, dato che Guardiola non lo vede affatto nel suo progetto tecnico.

Questo il video di Manchester City-Coventry di FA Youth Cup

Gli occhi di Mirabelli

La condizione da parametro zero ha fatto drizzare le antenne al ds rossonero Mirabelli, il quale non si lascerà sfuggire l’occasione di portare a Milanello un talento come Javairo Dilrosun.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:43

Probabili formazioni Serie A: Szczesny nella Juve, Icardi dal 1′

nl pixel