Verso Genoa-Milan, Gattuso pensa a tre cambi: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Genoa-Milan, è rivoluzione Gattuso

Il Milan pensa a tre cambi in vista del Genoa. Montolivo, Borini e Kalinic potrebbero partire dal 1′. Ecco la probabile formazione rossonera.

CARNAGO (VA) -Continuano i lavori di Gennaro Gattuso per per preparare al meglio la delicata trasferta di domenica pomeriggio a ‘Marassi’ (a rischio rinvio) contro il Genoa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Proprio in vista della sfida contro il Grifone, il tecnico starebbe pensando a qualche cambio per dare un po’ di riposo ad alcuni dei suoi giocatori e fargli trovare la condizione migliore e averli al meglio in vista della gara di ritorno contro l’Arsenal, quando i rossoneri dovranno tentare il tutto per tutto per centrare quello che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo.

Genoa-Milan, Nikola Kalinic verso una maglia da titolare

Con Patrick Cutrone in calo dal punto di vista fisico, Gennaro Gattuso starebbe pensando di lanciare Nikola Kalinic dal primo minuto della sfida contro il Genoa. L’attaccante croato è ancora fermo a quota quattro gol (tutti segnati nella prima parte della stagione) ma il tecnico ha dimostrato di avere fiducia nelle sue doti.

L’ex Fiorentina è in crisi psicologica, sembra fortemente demotivato e particolarmente arrendevole: nonostante ciò Gattuso e il Milan hanno bisogno di lui in questo finale di stagione per permettere a Cutrone di tirare il fiato e mantenere alta l’asticella del suo rendimento.

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)
Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

Verso Genoa-Milan, le ultime in casa rossonera

Gattuso in queste ore – secondo quanto riporta Sky Sport – sta pensando di cambiare almeno tre giocatori per la sfida contro il Genoa. In porta sarà confermato Donnarumma. In difesa spazio ai soliti quattro con Calabria, Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodríguez.

A centrocampo possibile riposo per Lucas Biglia. In cabina di regia potrebbe trovare spazio Riccardo Montolivo con Kessié e Bonaventura ai suoi lati.

Riccardo Montolivo Serie A TIM

In attacco il tridente dovrebbe cambiare per quasi due terzi. Kalinic e Borini scalpitano per una maglia da titolare. In panchina dovrebbero finire Cutrone e uno tra SusoÇalhanoglu.

Qui il video con il gol del giorno del Milan

Goal of the Day: Ricky v Empoli

⚽ Goal of the Day ?Great control on the edge of the box and for Kaká it's a piece of cake ?Stop, controllo e tiro: Ricky la chiude contro l'Empoli ??#OnThisDay

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 9 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2018 10:24

Serie A, la moviola di Roma-Torino: Maresca promosso

nl pixel