Jerome Boateng accusato di violenza domestica: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Germania, Boateng e Metzelder nei guai

Bundesliga

Jerome Boateng accusato di violenza domestica. Il giocatore del Bayern Monaco è stato denunciato dalla ex fidanzata Senler.

MONACO (GERMANIA) – Jerome Boateng accusato di violenza domestica. Il difensore del Bayern Monaco è nei guai dopo la denuncia presentata dall’ex fidanzata Sherin Senler. La donna, madre delle sue due gemelle, ha dichiarato agli inquirenti di essere stata percossa dal giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un procedimento che è iniziato nello scorso autunno ma le autorità tedesche hanno preferito mantenere il massimo riserbo vista la notorietà di Boateng. Fino a questo momento non c’è stato nessun processo e il difensore tedesco non andrà in Tribunale almeno fino a quando le accuse non saranno dimostrate. E la difesa del giocatore ha ammesso che quanto dichiarato da Senler non potrà essere dimostrato da terzi.

I precedenti

Non è la prima volta che Boateng che si vede accusato dalla sua ex compagna. In passato la Senler ha denunciato il difensore per diverse percosse avvenute nel periodo dal maggio 2014 al febbraio 2015. Accuse che non hanno avuto una condanna visto che la donna non ha presentato certificati medici.

Da Boateng a Metzelder: i calciatori nei guai

Ma non è solo Boateng ad essere nei guai. La Germania è sotto shock anche per Christoph Metzelder. L’ormai ex difensore tedesco è stato trovato in possesso di 15 immagini di pedopornografia, inviate via whatsapp ad una ex fiamma.

La vicenda è stata riportata sa Spiegel precisando che le foto mostrano atti sessuali con il coinvolgimento di minorenne. La Procura ha ordinato il sequestro del pc ma non è scattato il mandato di arresto per Metzelder. Il giocatore si è avvalso della facoltà di non rispondere. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per cercare di chiarire la vicenda e capire il reale coinvolgimento dell’ex difensore tedesco che fino a questo momento non ha collaborato con gli inquirenti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/JeromeBoateng17/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 14:37

I dubbi della Gazzetta sul Milan: “Giovani, ma forse troppo”?

nl pixel