Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato e operato in ospedale

Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato e operato in ospedale

E’ stato trasportato nella Clinica Mediterranea in codice rosso per un infarto: intervento di angioplastica per Jerry Calà.

L’attore napoletano Jerry Calà nella notte è stato colpito da un attacco cardiaco mentre si trovava all’hotel Santa Lucia, dove alloggiava. Subito trasportato alla Clinica Mediterranea, è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Adesso le sue condizioni di salute si sarebbero stabilizzate.

Jerry Cala

Il malore a Napoli

Paura durante la notte quando l’attore Calà è stato colto da un improvviso malore. Si trovava a Napoli per le riprese di un film ambientato a Ischia, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Ma l’hotel Santa Lucia è stato teatro di un terribile infarto.

E’ stato proprio durante alcune interviste che l’attore, come dichiara Il Messaggero, ha confessato il suo amore nei confronti della Campania. “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”, disse. Dopo l’intervento di angioplastica di questa notte, adesso il decorso di Jerry sembrerebbe buono. “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”, si legge in una storia sul profilo Instagram dell’attore.