Jerry Stiller morto, il papà di Ben si è spento all'età di 92 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio a Jerry Stiller, attore e padre di Ben

Ambulanza

Jerry Stiller è morto all’età di 92 anni. Il figlio Ben sui social: “E’ stato un grande padre e nonno”.

ROMA – Lutto nel mondo del cinema internazionale. E’ morto all’età di 92 anni Jerry Stiller, grande attore e figlio di Ben.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A dare l’annuncio è stato proprio il suo erede sul piccolo e grande schermo con un post su Twitter: “Sono triste nell’annunciare che mio padre, Jerry Stiller, è deceduto per cause naturali. E’ stato un grande papà e nonno e devoto marito di Annie per 62 anni. Ci mancherà tanto. Ti vogliamo bene, papà“.

Chi era Jerry Stiller

Nato a Brooklyn nel 1927, Jerry Stiller si è avvicinato al mondo del cinema sin da giovane. Cresciuto in una famiglia di origine ebrei austriaci e russi immigrati in America, l’attore è famoso in tutto il mondo per aver ricoperto il ruolo di Arthur nella serie The King of Queens ma anche per quello di Frank in Seinfled.

Una passione per il cinema che è stata trasmessa anche ai figli. Infatti sia Ben che Amy hanno deciso di intraprendere questa carriera. E presto il grande e il piccolo schermo dovrebbero vedere in scena i nipoti Ella e Quinlin che stanno provando a seguire le orme del padre e del nonno per una dinastia che non sembra avere fine.

Jerry Stiller
Jerry Stiller (fonte foto https://twitter.com/RedHourBen)

Jerry Stiller morto

La morte di Jerry Stiller è stata annunciata dal figlio Ben sui social. Le cause sono naturali con il decesso non è collegato al coronavirus.

Le esequie dovrebbero svolgersi in maniera strettamente privata per l’emergenza Covid-19. Al termine di questo periodo la famiglia potrebbe organizzare una funzione per consentire ad amici e colleghi di salutarlo per l’ultima volta. Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile nel cinema americano ma anche in quello internazionale visti i diversi ruoli ricoperti da Jerry.

fonte foto copertina https://twitter.com/RedHourBen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 16:26

Mafia, 91 arresti: le cosche pronte a depredare le aziende in crisi per il Covid-19

nl pixel