Serie A, Joao Pedro insultato dai tifosi dopo il KO del Cagliari contro l’Udinese: “Stai zitto cog….”.

Nervi tesi a Cagliari, soprattutto dopo la clamorosa sconfitta interna contro l’Udinese, altra squadra che non stava attraversando un momento particolarmente semplice. Dopo Cagliari-Udinese (0-4 per i bianconeri), Joao Pedro ha deciso di metterci la faccia andando a confrontarsi con i tifosi, che lo hanno insultato.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Cagliari in crisi

Il Cagliari sta vivendo un momento della stagione particolarmente complicato e la sconfitta casalinga contro l’Udinese ha sancito la rottura definitiva tra squadra e tifoseria. Al termine della partita ha parlato il Direttore Sportivo Capozucca, il quale ha confermato Mazzarri alla guida della squadra e ha annunciato una mini rivoluzione in occasione del mercato di gennaio.

Tifosi Cagliari
Tifosi Cagliari

Joao Pedro insultato dai tifosi al termine della sfida contro l’Udinese

Le parole di Capozucca non hanno ricucito lo strappo con la tifoseria, che ha duramente contestato la squadra. A questo punto è sceso in campo Joao Pedro, che ha incontrato i tifosi rimasti all’esterno dello stadio. Il capitano del Cagliari è stato accolto dagli insulti dei presenti. Qualcuno gli ha anche dato del cogl****. Qualcuno gli ha anche dato della mer**, e Joao Pedro ha chiesto a chi lo ha insultato di farsi avanti.

In questo clima rovente il Cagliari chiude l’anno con una sfida delicatissima, quella contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 20-12-2021


La conferma di Dazn: “Addio alla doppia utenza con un singolo abbonamento”

Conference League, Tottenham-Rennes non si giocherà. Sconfitta a tavolino per gli ‘Spurs’