Joe Lara e Gavin MacLeod morti, lutto nel mondo del cinema
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinema in lutto, morti Joe Lara e Gavin MacLeod

Cinema

Joe Lara e Gavin MacLeod sono morti nel giro di poche ore. Il cinema piange due icone.

ROMA – Joe Lara e Gavin MacLeod sono morti a distanza di poche ore. Il cinema internazionale piange la scomparsa di due icone che per anni sono stati sul piccolo e grande schermo. Nelle prossime settimane possibile un evento per consentire a tutti gli appassionati e i fan di ricordare gli attori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Joe Lara morto

Lutto nel mondo del cinema. E’ morto all’età di 58 anni Joe Lara, conosciuto da tutti per aver preso parte ai film di Tarzan. Come riportato dall’Adnkronos, l’attore si è spento nella giornata di sabato 29 maggio in un incidente aereo con sua moglie e altre cinque persone.

Secondo le prime informazioni, il piccolo velivolo è precipitato nel Tennessee poco dopo il decollo. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto ed è stata aperta un’indagine. Una scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del cinema. E nelle prossime settimane potrebbe essere organizzato un evento per omaggiare uno degli artisti più conosciuti a livello internazionale. E il cordoglio sui social per ricordare l’attore è stato immediato con tutti i fan che si sono stretti al dolore della figlia.

Cinema
Cinema

Gavin MacLeod morto

Il mondo del cinema piange anche Gavin MacLeod, conosciuto da tutti per aver interpretato il ruolo di capitano in Love Boat. Il decesso, come riportato dal Corriere della Sera, è avvenuto all’età di 90 anni anche se la famiglia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle cause del decesso.

Una lunga carriera nel mondo del grande e piccolo schermo per l’attore, diventato un vero e proprio simbolo per tutti gli appassionati. L’ultimo saluto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, ma la famiglia potrebbe presto organizzare un evento per omaggiare uno degli artisti più conosciuti a livello internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2021 23:02

‘Custodi del mondo’ vince la 63esima edizione dello Zecchino d’Oro

nl pixel