Il gesto di Jon Bon Jovi e di un’assistente che hanno fermato una donna che stava per gettarsi da un ponte a Nashville.
Una grande carriera e anche un grandissimo cuore. Eroico Jon Bon Jovi che a Nashville ha salvato, insieme ad una sua assistente, la vita di una donna che era intenzionata a buttarsi da un ponte. I fatti sono stati ripresi dai principali media internazionali arrivando anche in Italia. Il video del salvataggio è diventato subito virale.
Jon Bon Jovi, il salvataggio di una donna
Il cantante Jon Bon Jovi e un’assistente alla produzione hanno fermato una donna che stava per gettarsi da un ponte a Nashville, convincendola a desistere dal suo gesto e a tornare al di là del parapetto. I fatti sono accaduti mentre il rocker di origini italiane, conosciuto in tutto il mondo per i suoi grandi successi, stava girando un video musicale assieme alla sua band sul ponte pedonale Seigenthaler che era rimasto aperto al pubblico.
In quella circostanza, l’attenzione del cantante e del resto dei presenti è andata a questa donna che aveva intenzioni decisamente terribili. L’intervento miracoloso di Bon Jovi e di un’altra persona ha impedito il peggio e ha permesso, quindi, il salvataggio della donna.
Il video
Le immagini dell’accaduto sono presto diventate virali. Nel video ripreso dalle telecamere di sorveglianza si vede l’assistente del cantante che parla con la donna e, negli stessi istanti, proprio Bon Jovi che si avvicina con cautela alla donna, la saluta e si unisce alla conversazione. Non è chiaro quanto tempo ci sia voluto, ma alla fine la donna si è girata verso i due che l’hanno aiutata a scavalcare la balaustra e mettersi in salvo.
“Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna a Nashville”, ha scritto la polizia in un post su Facebook facendo riferimento all’accaduto. “Bon Jovi l’ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo”.