Ufficiale, José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma

Mourinho

La Roma annuncia l’arrivo di José Mourinho che prende il posto di Paulo Fonseca, che lascia la squadra al termine della stagione.

Dopo aver annunciato l’addio di Fonseca al termine della stagione, la Roma annuncia l’arrivo di José Mourinho sulla panchina giallorossa. Il tecnico ha firmato un contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2024.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Mourinho alla Roma: la nota ufficiale del club

Con una nota ufficiale condivisa sul proprio sito e sui propri canali social, la Roma ha annunciato l’arrivo di José Mourinho, che sarà l’allenatore della squadra a partire dalla prossima stagione.

“L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!”, si legge nel post condiviso sul profilo Twitter ufficiale della Roma che annuncia così uno dei colpi più importanti della sua storia recente.

“Lieti di annunciare l’ingaggio di Mourinho”

“Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”, recita il comunicato ufficiale della Roma.

Mourinho

Mourinho: “Daje Roma”

“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”, sono le prime parole di quello che dalla prossima stagione sarò l’allenatore della Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2021 15:32

Ufficiale, Fonseca lascia la Roma al termine della stagione

nl pixel