José Sosa, il Trabzonspor alza l’offerta: il giocatore verso il sì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

José Sosa, il Trabzonspor alza l’offerta: il giocatore verso il sì

José Sosa Milan

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, José Sosa sarebbe pronto ad accettare la nuova proposta del club turco: al Milan andrebbero 6 milioni di euro.

José Sosa al Trabzonspor, l’affare è ancora possibile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società turca, che nei giorni scorsi aveva presentato al principito un ricco contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione (con versamento dei primi 5 milioni al momento della firma), avrebbe riformulato e alzato ulteriormente la propria offerta, cambiando anche le modalità di pagamento, per convincere il 32enne centrocampista argentino ad accettare. E pare che la nuova proposta abbia particolarmente ingolosito il giocatore, che sarebbe pronto a dire sì al club di Trebisonda.

Mercato Milan, possibile colpo in uscita

Al Milan andrebbero 6 milioni di euro cash, cifra di tutto rispetto e non lontana da quella pagata dai rossoneri la scorsa estate per strappare Sosa al Besiktas (7.5 milioni). Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: c’è tempo fino alle 23 di venerdì 8 settembre, giorno di chiusura del calciomercato in Turchia. Dopo settimane di tentennamenti, aperture e improvvise frenate, l’ex centrocampista di Napoli e Bayern potrebbe davvero lasciare l’Italia. Nel suo futuro potrebbe esserci nuovamente la Süper Lig turca, campionato che lo ha visto protagonista dal 2014 al 2016.

Come gestire il tuo budget, risparmiare e pianificare per il futuro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2017 15:44

Siviglia, Sergio Rico: “In estate ho detto no al Milan”

nl pixel