Siviglia, Sergio Rico: "In estate ho detto no al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Siviglia, Sergio Rico: “In estate ho detto no al Milan”

Lazio-Milan, Stadio Olimpico Lazio- Milan Oddo Aldo Serena

I rossoneri avevano messo nel mirino il giovane portiere spagnolo. Per la prossima stagione, invece, il Milan sta pensando a Reina.

Nel corso dell’ultima sessione di mercato, il Milan, probabilmente nel periodo di massima tensione con il manager Mino Raiola (e di conseguenza con Gigio Donnarumma), ha provato a strappare il portiere Sergio Rico al Siviglia. A rivelarlo è lo stesso 24enne estremo difensore spagnolo, cresciuto nella cantera degli andalusi: “Il Milan – ha dichiarato ai microfoni di El Correo Tv – ha fatto un’ottima offerta, ma il club mi ha proposto il rinnovo di contratto. Il mio obiettivo è sempre stato quello di rimanere al Siviglia e voglio continuare a giocare con loro”.

Mercato Milan, idea Reina a costo zero

Da un portiere all’altro. Da un colpo sfumato a uno che, invece, potrebbe concretizzarsi nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero effettuato un nuovo sondaggio per Pepe Reina (35 anni), numero uno del Napoli in scadenza nel 2018. L’ex Liverpool non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con la società partenopea: da gennaio, dunque, sarà libero di accordarsi (per giugno, s’intende) con un’altra squadra. Il Milan sembra interessato, ma in pole ci sarebbe il Paris Saint-Germain, che già in estate aveva provato a ingaggiare Reina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2017 14:44

Rinnovo Suso, ci siamo: Milan pronto a blindare il suo campione

nl pixel