José Sosa, il Trabzonspor alza l’offerta: il giocatore verso il sì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

José Sosa, il Trabzonspor alza l’offerta: il giocatore verso il sì

José Sosa Milan

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, José Sosa sarebbe pronto ad accettare la nuova proposta del club turco: al Milan andrebbero 6 milioni di euro.

José Sosa al Trabzonspor, l’affare è ancora possibile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società turca, che nei giorni scorsi aveva presentato al principito un ricco contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione (con versamento dei primi 5 milioni al momento della firma), avrebbe riformulato e alzato ulteriormente la propria offerta, cambiando anche le modalità di pagamento, per convincere il 32enne centrocampista argentino ad accettare. E pare che la nuova proposta abbia particolarmente ingolosito il giocatore, che sarebbe pronto a dire sì al club di Trebisonda.

Mercato Milan, possibile colpo in uscita

Al Milan andrebbero 6 milioni di euro cash, cifra di tutto rispetto e non lontana da quella pagata dai rossoneri la scorsa estate per strappare Sosa al Besiktas (7.5 milioni). Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: c’è tempo fino alle 23 di venerdì 8 settembre, giorno di chiusura del calciomercato in Turchia. Dopo settimane di tentennamenti, aperture e improvvise frenate, l’ex centrocampista di Napoli e Bayern potrebbe davvero lasciare l’Italia. Nel suo futuro potrebbe esserci nuovamente la Süper Lig turca, campionato che lo ha visto protagonista dal 2014 al 2016.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2017 15:44

Siviglia, Sergio Rico: “In estate ho detto no al Milan”

nl pixel