Jova Beach Party a Linate: parcheggi, ospiti, scaletta e orari del concerto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Jova Beach Party sbarca a Linate, tutte le informazioni utili

Jovanotti

Milano in fermento, il Jova Beach Party fa tappa a Linate. Le informazioni utili sulla mobilità i parcheggi, gli orari e la scaletta del concerto.

Il grande tour di Jovanotti fa tappa a Linate, approfittando della chiusura dell’aeroporto milanese. Il Jova Beach Party chiamerà a raccolta sulle piste attualmente in disuso circa centomila persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli orari

Alle 12.30 saranno aperti i cancelli di via Forlanini e via Fantoli all’angolo con via Mecenate. Il grande spettacolo musicale dovrebbe avere inizio alle quattordici e trenta ma è verosimile che possa iniziare con qualche minuto di comprensibile ritardo. Chiuderà il grande evento il concerto di Jovanotti. che prenderà possesso del palco dalla sera fino alla mezzanotte circa.

Jova Beach Party Linate, la scaletta

Non è disponibile una scaletta ufficiale del concerto ma c’è una lista (non ufficiale) di canzoni che non mancheranno nel corso della serata.

Sicuramente i fan potranno ascoltare Megamix, Ti porto via con me, Salvami, Mani libere, Vado, Oh, vita! Fame, Estate, Serenata rap, Tutto l’amore che ho, Piove, A te, Baciami ancora, Bella, L’ombelico del mondo, Penso positivo, Il più grande spettacolo dopo il big bang e Ragazzo fortunato.

Jovanotti
Jovanotti

Gli ospiti

Sul palco si alterneranno tantissimi ospiti di fama internazionale e provenienti dagli angoli più distanti del panorama musicale. Si esibiranno Benny Benassi, gli Ex-Otago e Flavia Coelho, tanto per citare solo alcuni degli artisti che accompagneranno Jova in questo concerto-evento destinato a rimanere nella storia della musica. Uscendo dal panorama musicale, parteciperà alla serata anche il sindaco di Milano Beppe Sala, che ha deciso, non a cuor leggero probabilmente, di rinunciare al derby calcistico tra Milan e Inter, in scena alle 20.45 allo stadio Meazza.

Jova Beach Party a Linate, i parcheggi

Tra il grande concerto e il derby di Milano, la circolazione nel capoluogo lombardo e nei dintorni sarà quantomeno difficoltosa, tanto per usare un eufemismo. Gli organizzatori sconsigliano vivamente di recarsi al concerto in auto approfittando dei mezzi pubblici, che resteranno in servizio per garantire anche il ritorno. Per chi si recherà in macchina è obbligatoria la prenotazione in uno dei parcheggi riservati ai partecipanti all’evento. Tra i garage disponibili ci sono Famagosta, Cascina Gobba e Lampugnano.

Strade chiuse e mobilità

Arrivando da Milano non sarà possibile raggiungere Linate con la propria auto. La strada sarà chiusa al traffico in viale Forlanini all’altezza dell’incrocio con via Repetti. I più volenterosi potranno a quel punto fare una lunga passeggiata, per tutti gli altri ci sono il bus 73 e il tram 27.

Di seguito la locandina dell’evento condivisa sulla pagina Facebook di Jovanotti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2019 11:10

Seconda vittoria di Berlusconi, il Cav ottiene il pignoramento dei beni della Lario

nl pixel