Julian Weigl, Milan sempre interessato: il Psg si defila
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Weigl, il Psg si defila: via libera per Milan, Inter e Roma

I parigini si tirano fuori dalla corsa a Julian Weigl. Una concorrente in meno per le squadre italiane interessate al giocatore.

Mercato Milan, Julian Weigl sempre nel mirino. Finito ai margini del Borussia Dortmund, il talentuoso centrocampista è alla ricerca di una squadra disposta a dargli spazio e fiducia. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per la mediana e potrebbero garantire al tedesco un posto fisso in squadra.

Tuttavia, arrivare all’ex playmaker del Monaco 1860 sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sulle sue tracce, oltre al club milanista, ci sarebbero anche Roma e Inter, con i nerazzurri pronti ad accelerare qualora Nainggolan dovesse lasciare Milano già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma c’è una buona notizia. Una delle principali pretendenti al classe ’95 sembra essersi defilata. Stando a quanto riferito dal portale francese “Le 10 Sport”, il Paris Saint-Germain non sarebbe concretamente interessato al calciatore. Nonostante la stima del tecnico Thomas Tuchel – che lo ha allenato al Borussia Dortmund – il club parigino avrebbe spostato le proprie attenzioni su un altro centrocampista, che dovrebbe prendere il posto in rosa del partente Adrien Rabiot. Un top player che avrebbe ricevuto l’ok anche dallo spogliatoio del Psg, ma la cui identità non sarebbe stata ancora svelata.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Julian Weigl obiettivo per la mediana

Via libera, dunque, per Milan, Inter e Roma, che nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porta del Dortmund per chiedere informazioni. Il ragazzo è legato da un contratto a lunga scadenza fino al 30 giugno 2021, ma questo non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente ingombrante.

Certo, il Borussia non lo regalerà, ma questo è un altro discorso. Quel che è certo, è che la società tedesca è disposta a trattare. Dal canto suo, Julian Weigl spera di lasciare al più presto la Bundesliga per cercare fortuna altrove. Un’esperienza in Serie A di certo non gli dispiacerebbe.

Ecco un video con alcune giocate di Weigl:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2018 17:33

Frosinone-Milan, Marco Baroni nel post partita: “Forse meritavamo i tre punti”

nl pixel