Juventus, Chiellini: "Dybala? Oggi si è allenato, sta meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Chiellini: “Dybala? Oggi si è allenato, sta meglio”

Giorgio Chiellini

Juventus, Giorgio Chiellini. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante la nascita della Fondazione Ecoridania Insuperabili.

Juventus, Giorgio Chiellini ha parlato a Sky Sport durante la presentazione della nascita della fondazione Ecoridania Insuperabili del gruppo Ecoridania, società leader in Italia ed in Europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali.

Questo il primo commento di Chiellini: “Sono passati pochi mesi e siamo di nuovo qua, racconteremo come sta andando la fondazione. È un orgoglio. Per noi diventa più di una semplice partnership. Dopo il Covid abbiamo faticato tutti, Insuperabili in primis per andare avanti per riuscire a mantenere questa attività. Adesso possiamo sognare di portare avanti tanti di questi progetti nei prossimi anni. Il nostro sogno è quello di creare un centro sportivo nostro. Oggi è un giorno super importante.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle sue condizioni: “Sto meglio, me la sono presa con comodo. Sto meglio e nei prossimi giorni dovrei riaggregarmi piano piano con la squadra, sto lavorando a parte. Sono fiducioso per il recupero nei prossimi giorni. Anche per la Nazionale le cose stanno andando bene, spero di rientrare prima.”

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini

Chiellini parla dei bianconeri

Queste le parole sulla crescita della Juventus: “Il nostro percorso parte da novembre, dopo i primi mesi di adattamento e conoscenza. Le Nazionali sudamericane ci hanno colpito tanto, per i primi mesi ci hanno tolto continuità e giocatori importanti. Da novembre in poi, Atalanta e Supercoppa escluse, abbiamo dato solidità e continuità. Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo e la squadra sta crescendo. Ora abbiamo una settimana importante a partite da sabato, poi la Champions che rimane un obiettivo. Passare ai quarti sarà vitale per tutti noi.”

Sullo scudetto: “Bisogna essere realisti e pensare partita per partita. Pensiamo alla Sampdoria, fino a pochi giorni fa non eravamo nemmeno quarti. Poi se dovesse arrivare una striscia di vittorie ci penseremo. Con due vittorie non si vincono gli scudetti, ci vuole equilibro, questa è una grande doto del mister. Ad oggi penso che sia un sogno giustamente per i tifosi.”

Conclusione su Dybala: “Oggi si è allenato, sta meglio e sta lavorando sodo per esserci col Villarreal. Questa è la cosa più importante. Rinnovo? Penso che ci si debba concentrare sul campo. Io e Messi abbiamo fatto Europe e Coppa America senza contratto, si può fare bene anche in queste situazioni. Nel calcio d’oggi bisogna conviverci. Speriamo porti bene, se segna Dybala mercoledì siamo tutti contenti.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2022 17:54

Juventus, la ristrutturazione del centrocampo: si cercano due colpi

nl pixel