Inizia la girandola dei rinnovi in casa Juventus: il primo è Cuadrado che ha trovato facilmente l’accordo con la società bianconera.

Juan Cuadrado è pronto a rinnovare con la società bianconera. Il suo accordo è stato facilmente trovato sulla base di circa 4 milioni di euro più bonus, il forte esterno della Juventus resterà ancora un altro anno più opzione per un definitivo altro anno.

Cuadrado compirà 34 anni il 26 maggio, è fisicamente integro senza mai aver avuto infortuni di lunga durata. per la società bianconera è fondamentale superata una certa età avere un fisico integro e in forma, il colombiano risponde a tutte le caratteristiche ricercate nel presente futuro.

Se Danilo si avvia sempre di più al ruolo di difensore centrale, il colombiano sembra oramai impadronirsi totalmente del ruolo di terzino destro. Portando qualità e quantità sulla fascia destra.

Juan Cuadrado
Cuadrado

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Le ultime dichiarazioni dell’esterno colombiano

Juan Cuadrado nelle ultime interviste si è espresso così: “Noi siamo tranquilli – dice – dobbiamo solo lavorare e far lavorare la società, aspettarla. Loro sanno quello che vogliamo, siamo contenti qui. Vedremo cosa accadrà”.

Dopo Cuadrado che sarà ufficiale a giorni, sarà il turno di Dybala, Perin, De Sciglio, Bernardeschi. Non è escluso che possano rinnovare tutti, Perin dovrebbe accettare definitivamente il posto di secondo, mentre De Sciglio e Bernardeschi dovrebbe rivedere il contratto al ribasso essendo delle effettive riserve. Per Dybala il discorso è in atto e le ultime prestazioni aiutano a concepire il futuro tridente o attacco del futuro aspettando il ritorno di Chiesa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Donnarumma: “PSG? Buffon me ne parlava bene”

Probabili formazioni Serie A, le ultime notizie