Juventus, Cuadrado: praticamente fatto il rinnovo del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Cuadrado: praticamente fatto il rinnovo del contratto

Juan Cuadrado

Inizia la girandola dei rinnovi in casa Juventus: il primo è Cuadrado che ha trovato facilmente l’accordo con la società bianconera.

Juan Cuadrado è pronto a rinnovare con la società bianconera. Il suo accordo è stato facilmente trovato sulla base di circa 4 milioni di euro più bonus, il forte esterno della Juventus resterà ancora un altro anno più opzione per un definitivo altro anno.

Cuadrado compirà 34 anni il 26 maggio, è fisicamente integro senza mai aver avuto infortuni di lunga durata. per la società bianconera è fondamentale superata una certa età avere un fisico integro e in forma, il colombiano risponde a tutte le caratteristiche ricercate nel presente futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se Danilo si avvia sempre di più al ruolo di difensore centrale, il colombiano sembra oramai impadronirsi totalmente del ruolo di terzino destro. Portando qualità e quantità sulla fascia destra.

Juan Cuadrado
Cuadrado

Le ultime dichiarazioni dell’esterno colombiano

Juan Cuadrado nelle ultime interviste si è espresso così: “Noi siamo tranquilli – dice – dobbiamo solo lavorare e far lavorare la società, aspettarla. Loro sanno quello che vogliamo, siamo contenti qui. Vedremo cosa accadrà”.

Dopo Cuadrado che sarà ufficiale a giorni, sarà il turno di Dybala, Perin, De Sciglio, Bernardeschi. Non è escluso che possano rinnovare tutti, Perin dovrebbe accettare definitivamente il posto di secondo, mentre De Sciglio e Bernardeschi dovrebbe rivedere il contratto al ribasso essendo delle effettive riserve. Per Dybala il discorso è in atto e le ultime prestazioni aiutano a concepire il futuro tridente o attacco del futuro aspettando il ritorno di Chiesa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 19:45

Donnarumma: “PSG? Buffon me ne parlava bene”

nl pixel