La telenovela si arricchisce di un nuovo fatto, non sarà domani l’incontro per discutere il rinnovo del contratto di Dybala con la Juventus.

L’avventura del rinnovo tra la Juventus e Paulo Dybala non avrà domani il suo atto conclusivo in un modo o nell’altro. La Juventus è totalmente concentrata sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. I bianconeri hanno chiesto a tutti i giocatori in scadenza di aspettare dopo la partita di Champions League, segno che è considerata fondamentale per il proseguo di gran parte del gruppo con la maglia bianconera.

Tutto l’entourage di Paulo Dybala è già a Torino, e probabilmente ci resterà fino al prossimo incontro che sarà molto probabilmente la settimana prossima dopo la partita. Dybala in questo momento è infortunato, il numero dieci bianconero sta facendo di tutto per recuperare appositamente il ritorno contro il Villarreal partita che si terrà all’Allianz Stadium e si ripartirà dal 1-1 dell’andata.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I rinnovi di contratto dei bianconeri

La richiesta della Juventus di posticipare i rinnovi, non vale solo per Dybala ma anche per tutti gli altri. Le situazioni sono differenti: De Sciglio dovrebbe rinnovare con un ingaggio inferiore a quello percepito, mentre Perin vuole la possibilità di potersi giocare il primo posto da portiere. Cuadrado è il rinnovo più vicino alla conclusione, se le cifre non sono un problema gli anni di contratto si ma tra la domanda tre e la richiesta uno si troverà la via di mezzo. Se il colombiano si legherà fino a fine carriera a Torino, Bernardeschi non vorrebbe abbassare l’ingaggio nonostante la voglia di rimanere in bianconero sia forte.

Insomma, la partita di Champions League deciderà diversi destini, soprattutto per i giocatori più pagati e per quelli in scadenza. Vedremo se Dybala riuscirà a dare il suo contributo nel ritorno e accetterà una proposta inferiore a quella concordata l’anno scorso.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Fagioli: “Alla Juventus ho imparato tanto, a livello tecnico e di spogliatoio”

Verona, Caprari: “Mi piacerebbe giocare contro Messi”