Juventus, Dybala: rinviato a dopo il Villarreal l'incontro per il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Dybala: rinviato a dopo il Villarreal l’incontro per il rinnovo

Paulo Dybala

La telenovela si arricchisce di un nuovo fatto, non sarà domani l’incontro per discutere il rinnovo del contratto di Dybala con la Juventus.

L’avventura del rinnovo tra la Juventus e Paulo Dybala non avrà domani il suo atto conclusivo in un modo o nell’altro. La Juventus è totalmente concentrata sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. I bianconeri hanno chiesto a tutti i giocatori in scadenza di aspettare dopo la partita di Champions League, segno che è considerata fondamentale per il proseguo di gran parte del gruppo con la maglia bianconera.

Tutto l’entourage di Paulo Dybala è già a Torino, e probabilmente ci resterà fino al prossimo incontro che sarà molto probabilmente la settimana prossima dopo la partita. Dybala in questo momento è infortunato, il numero dieci bianconero sta facendo di tutto per recuperare appositamente il ritorno contro il Villarreal partita che si terrà all’Allianz Stadium e si ripartirà dal 1-1 dell’andata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paulo Dybala
Paulo Dybala

I rinnovi di contratto dei bianconeri

La richiesta della Juventus di posticipare i rinnovi, non vale solo per Dybala ma anche per tutti gli altri. Le situazioni sono differenti: De Sciglio dovrebbe rinnovare con un ingaggio inferiore a quello percepito, mentre Perin vuole la possibilità di potersi giocare il primo posto da portiere. Cuadrado è il rinnovo più vicino alla conclusione, se le cifre non sono un problema gli anni di contratto si ma tra la domanda tre e la richiesta uno si troverà la via di mezzo. Se il colombiano si legherà fino a fine carriera a Torino, Bernardeschi non vorrebbe abbassare l’ingaggio nonostante la voglia di rimanere in bianconero sia forte.

Insomma, la partita di Champions League deciderà diversi destini, soprattutto per i giocatori più pagati e per quelli in scadenza. Vedremo se Dybala riuscirà a dare il suo contributo nel ritorno e accetterà una proposta inferiore a quella concordata l’anno scorso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2022 16:36

Fagioli: “Alla Juventus ho imparato tanto, a livello tecnico e di spogliatoio”

nl pixel