Juventus-Genoa, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Se pensiamo che vinceremo tutte le partite facciamo un errore. Dobbiamo rientrare con la giusta concentrazione”

Verso Juventus-Genoa. Aria di vigilia in casa Juve, con Massimiliano Allegri intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa.

Juventus-Genoa, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Sulla condizione della squadra – La squadra sta bene anche se a qualcuno manca un po’ di minutaggio. Spinazzola ha fatto un’amichevole in settimana giocando 58 minuti, stanno bene anche De Sciglio e Douglas Costa. Khedira spero di riaverlo contro il Manchester”.

Sulle condizioni di Dybala – Dybala può giocare, poi devo valutare le condizioni dei centrocampisti. L’unico che riposerà sicuramente è Chiellini”.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Massimiliano Allegri sul calendario della Juve: “Dobbiamo rientrare con la giusta concentrazione”

Sul calendario della Juve – È un momento importante, se pensiamo che vinceremo tutte le partite facciamo un errore. Dobbiamo rientrare in campo nel campionato con la giusta attenzione. La prima partita dopo la sosta è la più pericolosa. Il Genoa? È una squadra che ha cambiato allenatore e giocherà con grande aggressività”.

Sullo scontro diretto con il Napoli e il campionato – Tra Juventus e Napoli c’è lo scontro diretto in mezzo, 3 punti in più per noi e 3 in meno per loro. Noi dobbiamo continuare a vincere e non è una cosa semplice, per farlo bisogna mettere in pratica le cose che diciamo”.

Su Cristiano Ronaldo – Si è inserito molto bene, è entrato nel gruppo con grande umiltà e si è messo subito a disposizione“.

Juventus-Genoa, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito l’elenco dei convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Genoa

Portieri

Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori

De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, João Cancelo, Rugani

Centrocampisti

Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bentancur

Attaccanti

Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, Kean, Bernardeschi

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 19-10-2018


Suso infiamma il derby: ho rifiutato l’Inter due volte

Mercato Inter, Modric vuole lasciare Madrid: ecco la proposta del Real ai nerazzurri