Milan, l'intervista di Suso a il Corriere della Sera: "Mai stato meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso infiamma il derby: ho rifiutato l’Inter due volte

Suso Milan

Milan, Suso ai microfoni de il Corriere della Sera: “Per due estati di fila c’è stata un’offerta dell’Inter per me. Mi ha cercato anche l’estate scorsa”.

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere della SeraSuso ha parlato del suo momento, di quello del Milan e di alcuni retroscena di mercato che lo legano all’Inter, prossima avversaria dei rossoneri in campionato in un derby importantissimo per entrambe le compagini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Suso e il mercato: “L’Inter mi ha cercato anche l’estate scorsa e mi ha un po’ stupito che Mirabelli ha detto che non lo sapeva”

Nel corso dell’intervista Suso ha parlato del mercato e delle diverse offerte ricevute dall’Inter, l’ultima pervenuta proprio la scorsa estate.

L’interesse di club spagnoli? Nel mercato non lo sai mai, magari a un certo punto non mi vogliono più… Ma io sono molto felice, in questo momento non penso proprio di andare in un’altra parte – ha fatto sapere Suso. Le voci sull’Inter? Per due estati di fila c’è stata un’offerta dell’Inter per me, ma io sono molto contento qua, non ho mai pensato di cambiare. L’Inter mi ha cercato anche l’estate scorsa e mi ha un po’ stupito il ds Mirabelli che ha detto pubblicamente che non lo sapeva. Invece ne avevamo parlato”.

Suso Milan
Suso

Milan, Suso: “È il momento migliore della mia carriera”

Lo spagnolo ha poi parlato del momento della sua carriera e del suo ruolo da protagonista al Milan: “Sì, è il momento migliore della mia carriera. Fisicamente e mentalmente non sono mai stato meglio di così. Quando lavori tanto i risultati non arrivano subito, ma io era un po’ che giocavo bene, che fisicamente mi sentivo come volevo. Sono molto contento, le cose mi stanno andando bene qui al Milan, dove c’è tanta gente con cui mi capisco bene in campo, e in Nazionale. È davvero un momento perfetto”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 11:14

Inter, ora è un’altra musica. E Spalletti aspetta due pedine fondamentali

nl pixel