Juventus-Inter: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC 2019, Juventus-Inter: probabili formazioni e streaming

Antonio Conte

Le probabili formazioni di Juventus-Inter, sfida valida per l’International Champions Cup 2019. Derby d’Italia a Nanchino.

NANCHINO (CINA) – Juventus-Inter, probabili formazioni e streaming. Il Derby d’Italia va in scena a Nanchino con le due squadre che vengono da una sconfitta rispettivamente contro Tottenham e Manchester United. Sfida particolare per Antonio Conte che per la prima volta da quando siede sulla panchina nerazzurra la squadra bianconera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

Maurizio Sarri potrebbe cambiare rispetto alla sfida contro il Manchester United. In porta spazio a Szczesny. In difesa obbligatorie le scelte di Joao Cancelo e De Sciglio sulle fasce con de Ligt in vantaggio su Demiral per affiancare Bonucci. A centrocampo Matuidi, Emre Can e Pjanic dovrebbero formare la linea mediana. In avanti Higuain in vantaggio su Mandzukic con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo ai suoi lati.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Mai stato vicino ad un ritorno alla Juventus“, nella conferenza stampa di vigilia Antonio Conte smentisce l’ipotesi di una nuova avventura sulla panchina bianconera. Per questa sfida il tecnico nerazzurro deve rinunciare ancora a Politano, Icardi e Lautaro Martinez. In attacco possibile chance di Puscas al fianco di Longo. In difesa panchina per Godin. D’Ambrosio insieme a Skriniar e de Vrij davanti ad Handanovic. A centrocampo possibile chance per Barella insieme a Sensi e Brozovic. Candreva e Dalbert sugli esterni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Puscas, Longo. All. Conte

Dove vedere Juventus-Inter

Il fischio d’inizio di Juventus-Inter è fissato alle 13:30 di mercoledì 24 luglio 2019 al Nanchino Olympic Sports Center di Nanchino. Il match potrà essere visto in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) che ha in esclusiva l’International Champions Cup e di conseguenza tutte le partite delle squadre italiane. La sfida andrà in onda in streaming anche sul sito di Sportitalia per tutte le persone che non sono a casa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Milan, infermeria subito piena: distorsione alla caviglia per Theo Hernandez

nl pixel