Juventus-Lecce: formazioni, streaming e dove vedere la partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Lecce: formazioni, streaming e dove vedere la partita

Arkadiusz Milik

Anteprima della sfida Juventus-Lecce in Serie A. Scopri le probabili formazioni, dove guardare il match in TV e come seguirlo in streaming.

La scena è pronta all’Allianz Stadium di Torino, dove martedì 26 settembre, alle ore 20:45, la Juventus ospiterà il Lecce in quello che promette di essere un match emozionante. Massimiliano Allegri e i suoi bianconeri cercano di rimettersi in carreggiata dopo alcune performance sottotono, mentre il Lecce di Roberto D’Aversa sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni iniziali.

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik

Forma recente delle squadre

La Juventus sta cercando di recuperare dopo una sconfitta schiacciante contro il Sassuolo. Gli errori di Szczesny e Gatti sono stati fatali, ma ora è il momento di guardare avanti. D’altra parte, il Lecce sta vivendo un momento d’oro, avendo recentemente battuto il Genoa e pareggiato contro la Lazio.

Probabili formazioni Allegri potrebbe apportare alcune modifiche alla sua formazione, con Chiesa o Vlahovic che potrebbero riposare. D’Aversa, invece, sembra puntare sul suo tridente di fiducia.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.

Come seguire il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming. Gli abbonati Sky potranno sintonizzarsi sul canale Zona DAZN. Per chi preferisce lo streaming, DAZN offre anche un’app dedicata per dispositivi mobili e fissi.

La sfida tra Juventus e Lecce promette scintille. Entrambe le squadre hanno qualcosa da dimostrare e sarà interessante vedere chi avrà la meglio in questa battaglia di Serie A.

Leggi anche
Massimo Moratti: operato, paura per l’ex presidente dell’Inter

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2023 16:44

Massimo Moratti: operato, paura per l’ex presidente dell’Inter

nl pixel