Juventus, la lista Champions League per la fase a eliminazione del 2020. C’è Giorgio Chiellini, nella speranza che recuperi per la fase finale della stagione.
In vista della sfida del 26 febbraio contro il Lione, la Juventus ha presentato la lista Champions League con i nomi dei calciatori che prenderanno parte alla fase a eliminazione diretta del torneo. Come noto, la Champions resta il grande obiettivo della squadra allenata da Maurizio Sarri.
Juventus, la lista Champions per la fase a eliminazione
Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio
Difensori: De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Berardeschi
La notizia in casa Juve è senza ombra di dubbio il nome di Giorgio Chiellini, che sta continuando a lavorare dopo la rottura del crociato. La speranza di Sarri e dei tifosi è quella di recuperare il difensore per la volata finale della stagione.
Europa League, la lista dell’Inter
Respira aria di Europa anche l’Inter di Antonio Conte, costretta a ridimensionare i suoi obiettivi concentrandosi sull’Europa League. Di seguito la lista diramata dal club nerazzurro.
LISTA A – Samir Handanovic, Diego Godin, Roberto Gagliardini, Stefan de Vrij, Alexis Sanchez, Matias Vecino, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Victor Moses, Stefano Sensi, Andrea Ranocchia, Ashley Young, Borja Valero, Nicolò Barella, Christian Eriksen, Daniele Padelli, Danilo D’Ambrosio, Cristiano Biraghi, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Alessandro Bastoni
LISTA B – Sebastiano Esposito, Lorenzo Pirola, Filip Stankovic, Thomas Schirò, Giacomo Pozzer, Jacopo Gianelli.