Manuel Locatelli interviene in conferenza stampa per presentare Juventus-Villarreal, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Locatelli presenta l’incontro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la sua Juventus e il Villarreal, queste le parole del centrocampista: “Una delle chiavi più importanti sarà l’atteggiamento. Non possiamo sbagliarlo, dobbiamo avere fame per portare a casa la vittoria”.

Su come è cambiata la Juventus: “Abbiamo fatto grandi passi avanti come gruppo, stiamo bene insieme, si respira un’aria differente e siamo molto felici di come stanno andando le cose”.

Sul suo ruolo: “Sono molto felice di come stiamo facendo tutti, io mi trovo molto bene in questa posizione perché posso attaccare gli spazi, anche fisicamente mi sento bene e dobbiamo continuare così”.

Sulla mediana: “Il mister ci chiede sempre di giocare, occupare bene gli spazi e avere un atteggiamento positivo. Il valore aggiunto è dato anche dal fatto che ci conosciamo meglio tra di noi”.

Come migliorare: “Devo fare qualche gol in più e avere più continuità all’interno della partita, devo crescere tanto. Tutti abbiamo margini di miglioramento.”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Il centrocampista parla della gara d’andata

Manuel Locatelli della Juventus parla del Villarreal: “Sono una squadra molto forte, tecnica, che gioca bene a calcio e che è insieme da tanti anni. Dovremo essere attenti a non concedere spazi, speriamo di farci trovare spazi”.

La gara d’andata: “L’abbiamo rivista, le cose da fare ce l e siamo dette tra di noi. Come ho detto sarà determinante l’atteggiamento, avremo lo stadio dalla nostra e dovremo fare una gara molto matura”.

Sulla Champions League: “Ci sarà un po’ di emozione quando partirà la musichetta, però queste sono le partite belle da giocare e noi siamo la Juve”.

Conclusione su Arthur: “È un bravissimo ragazzo, è molto forte, lo stimo e con lui mi trovo bene”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 15-03-2022


Juventus, Allegri: “Rientrano a disposizione Chiellini e Dybala”

Villarreal, Emery: “Gerard Moreno ci può dare una mano importante”