Juventus-Roma, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Roma, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

Massimiliano Allegri

Juventus-Roma, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro i capitolini. “Di Francesco un allenatore di qualità”.

Concentrato e motivato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma, big match della diciassettesima giornata di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Roma, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Sulla presenza di Cristiano Ronaldo – “Cristiano Ronaldo giocherà contro la  Roma, probabilmente riposerà in una delle due partite che mancano“.

Il pericolo Roma – La Roma è una squadra valida, è l’unica rimasta in Champions League insieme con noi. Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuna partita, tanto meno quella contro la Roma.  Al momento la classifica è falsa, quella vera sarà quella del 29 dicembre quando si potrà fare un primo bilancio”.

Su Eusebio Di Francesco – Le sue qualità non si discutono. Quando non arrivano i risultati gli allenatori sono in discussione, questo è il calcio, ma sono convinto che abbia le qualità per risollevare le sorti della Roma“.

Conferenza stampa Allegri
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Indiscrezioni di formazione – Giocheranno Alex Sandro e De Sciglio ma Spinazzola sta molto bene e potrebbe giocare. Per quanto riguarda Cuadrado si trova in Germania e decideranno oggi se procedere con l’operazione chirurgica o se evitare”.

Miralem Pjanic – Pjanic non riposerà, è un giocatore con qualità uniche all’interno della rosa, ha visione e velocità di passaggio che gli altri due non hanno”.

Sulla sfida contro l’Atletico Madrid – “La preparazione non cambierà in vista della sfida contro l’Atletico. Sarà una partita affascinante, difficile, ma abbiamo il vantaggio di giocare la prima delle due sfide fuori casa“.

Juventus-Roma, i convocati di Massimiliano Allegri

Al termine della rifinitura Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Roma. Nessuna sorpresa per i bianconeri con Sami Khedira che ritorna a disposizione.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Kean, Bernardeschi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Champions amara per Napoli e Inter

nl pixel