Juventus, sconvolgimento a Torino: Allegri verso l'oro arabo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, sconvolgimento a Torino: Allegri verso l’oro arabo

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe essere sul punto di ricevere un’offerta che sarebbe difficile rifiutare.

Il mondo del calcio può riservare sorprese sconvolgenti, e la più recente potrebbe provenire direttamente dall’Arabia Saudita. Si intensificano i contatti tra l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e gli emissari sauditi. Stando a quanto trapela, sembra che Allegri stia per ricevere un’offerta maxi da un club saudita, una proposta così sostanziosa che potrebbe stravolgere i suoi piani futuri.

Tutto dovrebbe risolversi nel giro di 48 ore, ma in caso di una separazione tra la Juventus e Allegri, la “Vecchia Signora” ha già pianificato una strategia. Con il risparmio di 40 milioni di euro, potrebbe puntare su un grande ex come Igor Tudor o Antonio Conte per rimpiazzare l’allenatore livornese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sembra che l’Al-Hilal abbia deciso il suo prossimo allenatore europeo, un annuncio che arriverà entro la fine della prossima settimana. Sul tavolo c’è una proposta davvero allettante per Allegri, che gli permetterebbe di guadagnare addirittura il triplo di quanto guadagna attualmente a Torino.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il club saudita lancia l’offerta

Questo weekend, Allegri dovrebbe incontrare il proprietario di un club arabo, pronto a proporgli un contratto quadruplicato rispetto a quello attuale con la Juventus, valido fino al 2025. Si sussurra che il club interessato possa essere l’Al-Nassr o l’Al-Hilal.

Un vertice è previsto tra oggi e domani tra Allegri e i rappresentanti di un potente team arabo. Nonostante la riservatezza sul nome del club, si esclude che sia l’Al Nassr di Ronaldo. L’obiettivo principale di Allegri resta quello di continuare il suo lavoro alla Juventus, ma nel frattempo sta valutando questa possibile offerta dall’Arabia.

Se Allegri dovesse cedere alla tentazione saudita e decidere di intraprendere una nuova avventura, sembra che la Juventus non frapporrebbe alcuna resistenza. Resta da vedere se la possibilità di cambiare scenario e un contratto incredibilmente ricco riusciranno a farlo deviare dal suo corso attuale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:31

La Coppa della Champions viene realizzata ad Avellino

nl pixel