Juventus, ufficiale: frattura per McKennie, ecco i tempi di recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, ufficiale: frattura per McKennie, ecco i tempi di recupero

Juventus Stadium

Juventus, ufficiale la frattura per Weston McKennie che ieri si è infortunato durante il match di Champions League.

La Juventus non è fortunata, dopo Chiesa e l’infortunio dell’ultima di Kaio Jorge, anche per McKennie come si capiva ieri dal brutto infortunio dopo lo scontro nella ripresa. Le brutte impressioni si sono tradotte negli esami strumentali di oggi, ecco il responso per il forte giocatore americano.

La nota del club bianconero: “Weston McKennie è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti presso il J|Medical che hanno confermato la presenza di una frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane”. Questo il comunicato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus Stadium
Juventus Stadium

Non solo McKennie, problemi anche per Alex Sandro

Non finiscono i guai della Juventus, anche Alex Sandro ha accusato problemi alla fine del primo tempo della partita di andata contro il Villarreal. Negli ottavi di finale della massima competizione europea. Questo il comunicato della società bianconera:

“Alex Sandro, a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.”

La squadra di Allegri perde pezzi e dovrà fare necessariamente la conta per la sfida in trasferta contro l’Empoli. Ci saranno fuori circa 7 o più elementi contro l’Empoli e dovrà di sicuro fare ricorso agli elementi della squadra della U23.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 17:35

Milan, Elliott non molla e rilancia sul mercato

nl pixel