Kakà-Milan, di mezzo c’è il Guizhou Hengfeng Zhicheng

Sirene cinesi per Ricardo Kakà: il Guizhou Hengfeng Zhicheng  pronto a offrire un contratto annuale al brasiliano qualora decidesse di continuare a giocare.

Dopo la giornata all’insegna di Ricardo Kakà e del suo possibile ritorno al Milan, i rossoneri devono fare i conti con la minaccia cinese.

Kakà, ritiro…oppure no?

La decisione spetta di fatto al brasiliano, il quale ha rivelato di essere ancora indeciso per quanto riguarda il suo immediato futuro. Dopo l’incontro con Marco FassoneKakà ha infatti dichiarato di non sapere ancora se vuole continuare a giocare oppure se è pronto per appendere definitivamente gli scarpini al chiodo ufficializzando di fatto il suo ritiro dopo l’addio all’Orlando.

Kakà gioca? La Cina ci pensa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dalla Cina sarebbe pronta una proposta per Kakà qualora decidessi di continuare la sua carriera da calciatore, rimandando il suo ritiro di qualche tempo. Secondo quanto riportato da ilcorrieredellosport.it, Kakà sarebbe a un passo dalla firma con il Guizhou Hengfeng Zhicheng, pronto a mettere sul piatto un ricco contratto annuale per convincere il brasiliano a continuare la sua carriera da professionista e rimettere nel cassetto il sogno rossonero. Ancora per un altro anno almeno. I rossoneri attendono una risposta, ma tanto per Ricky la porta è sempre aperta.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Nicolò Olia

X