Il giocatore ha detto sì, ora si cerca l'accordo con la squadra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinić ha scelto il Milan: da superare l’ostacolo Fiorentina

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

La Fiorentina non abbassa le pretese per l’attaccante Nikola Kalinić ma il Milan non molla e spera di chiudere nelle prossime settimane.

Non si ferma il calciomercato in casa Milan. Mentre si cerca di risolvere la grana portiere, Mirabelli e Fassone proseguono le loro trattative per cercare di completare la rosa il prima possibile. L’obiettivo primario è ora quello di cercare una seconda punta oltre a André Silva per poi cedere sia Carlos Bacca – che piace molto all’estero – che Gianluca Lapadula, ricercato da molti club italiani. Sono tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri ma il favorito sembra Nikola Kalinić.

Kalinić ha scelto il Milan: ora bisogna convincere la Fiorentina

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riporta che Nikola Kalinić ha scelto il Milan. Il giocatore croato ha trovato con il suo entourage l’accordo di massima con i rossoneri e nelle prossime ore riferirà anche alla società la sua intenzione di lasciare i viola per il club lombardo. Nonostante questa chiara scelta la Fiorentina non sembra voler abbassare le sue pretese: ci vogliono 30 milioni per il via libera alla cessione mentre il Milan è fermo a 25. Possibile un incontro nei prossimi giorni per cercare una soluzione e l’inserimento di Gianluca Lapadula nella trattativa potrebbe cambiare le carte in tavola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2017 16:50

Post Donnarumma, fari puntati in Bundesliga: obiettivo Leno

nl pixel