Intrigo Conti, il braccio di ferro Milan-Atalanta continua
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Conti, il giocatore vuole il Milan ma l’Atalanta non vuole cederlo

Andrea Conti Milan

Continua il botta e risposta tra Atalanta ed Andrea Conti. Gasperini ha chiesto alla società di blindarlo ma il giocatore vuole il Milan.

La “lotta” tra l’Atalanta e Andrea Conti non sembra avere fine. Nella giornata odierna La Gazzetta dello Sport ha riportato la richiesta di Gian Piero Gasperini di blindarlo e continuare a rifiutare tutte le offerte che arriveranno sul piatto. Il giocatore – come ha comunicato nei giorni scorsi il suo procuratore – vuole a tutti i costi i rossoneri a tal punto da poter non rispondere alla chiamata in ritiro dal parte del club orobico.

Possibile un incontro nella prossima settimana per cercare di sbloccare la situazione

La situazione di stallo potrebbe essere sbloccata nelle prossime settimane. Il Milan ha in programma un incontro con l’Atalanta per cercare di far terminare questo braccio di ferro che sicuramente non fa bene ai diretti interessati. I rossoneri – oltre ad una cospicua cifra economica – dovrebbero mettere sul piatto anche alcune contro partite tecniche come Gian Filippo Felicioli, Matteo Pessina e Luca Vido per convincere il club orobico ma la trattativa non sarà semplice visto che Gasperini ha intenzione di non dare il via libera definitivo al terzino. Il braccio di ferro continua con la fumata bianca che sembra lontana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2017 17:43

Kalinić ha scelto il Milan: da superare l’ostacolo Fiorentina

nl pixel