Kalinić-Milan, Ramadani e Corvino in città: chiusura vicina?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinić-Milan, Ramadani in città: il croato vicino a vestire rossonero

Nikola Kalinic Milan calciatori croati al al Milan trattativa con la fiorentina

Possibile un incontro nella giornata di domani tra l’entourage di Kalinić e il Milan per cercare di chiudere la trattativa.

Il Milan prosegue la ricerca del secondo attaccante dopo l’innesto di André Silva. Nonostante le parole di Carlos Bacca che ha ribadito la sua intenzione di rimanere in rossonero, Massimiliano Mirabelli è al lavoro per completare il prima possibile l’attaccante rossonero. L’obiettivo principale rimane il croato Nikola Kalinić: possibile un incontro congiunto entro il weekend sia con la Fiorentina che con l’entourage del giocatore – che si trova in vacanza in Sardegna – per cercare di arrivare alla fumata bianca il prima possibile.

Ramadani è a Milano: possibile una chiusura entro lunedì

Come riporta firenzeviola.it il procuratore Nikola Kalinić si trova in Croazia ma avrebbe dato il suo benestare al trasferimento al Milan vista l’intenzione del giocatore. A Milano è arrivato Ramadani, intermediario incaricato della trattativa che nelle prossime ore incontrerà insieme a Pantaleo Corvino i dirigenti rossoneri per cercare di trovare l’accordo definitivo. La distanza rimane di cinque milioni e difficilmente la trattativa riuscirà a chiudersi entro il weekend. Possibile che le parti si vedranno tra lunedì e martedì per cercare di arrivare alla fumata bianca. Il Milan prosegue il suo calciomercato…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2017 20:40

Milan, si pensa alle uscite: Felicioli nel mirino di Bologna e Verona

nl pixel